11.2 C
Roma
19 dicembre 2018
Image default
Eventi Passati

Gaeta Jazz Festival

Locandina Evento
Locandina Evento

Tante le novità della VII edizione di Gaeta Jazz Festival.

Serate indimenticabili non solo al Castello, ma in più location, da piazza Papa Gelasio a piazza Mazzoccolo e all’Arena Virgilio, con artisti di fama internazionale.

Si evolve e si amplia, a Gaeta, la manifestazione dedicata alla musica jazz, giunta alla sua VII Edizione, per avvolgere nelle atmosfere raffinate e trascinanti non solo il Castello, ma tutta la città. Ecco, allora, che l’ormai tradizionale tre-giorni denominata “Jazz al Castello”, si trasforma in “Gaeta Jazz Festival” e, oltre ai tre concerti annuali che continueranno a svolgersi nel Castello Aragonese, ianugurerà per quest’estate che si preannuncia strepitosa, altre location, sia nel centro storico Sant’Erasmo, sia nel cuore del centro storico Porto Salvo, sia nel vero e proprio centro cittadino.

Una VII edizione ricchissima di novità, quindi, sta per aprire i battenti, con concerti live affidati ad artisti diversi per formazione, provenienza e storia musicale, ma tutti di altissimo livello!  Da non perdere, allora, questa sorta di “battesimo” del Gaeta Jazz Festival che, senza dubbio alcuno, offrirà alla città e a un turismo di qualità ben nove concerti gratuiti ed uno a pagamento, dal 25 luglio al 30 agosto, oltre all’ormai tradizionale e attesissimo evento centrale del Jazz al Castello (6-7-8 agosto).

Si parte il 25 luglio alle 21.30 in piazza Papa Gelasio (Campanile del Duomo) con Milena Angelè 5et per proseguire il 2 agosto, nella stessa piazza e nello stesso orario, con Irio De Paula e il Samba Jazz Trio.

Ulteriori informazioni…

Leave a Comment