6.9 C
Roma
17 Gennaio 2019
Image default
Eventi Passati

Imprenditoria femminile, incentivi per le nuove attività

L’Assessorato allo Sviluppo del Comune di Sezze nella persona del dott. Sergio Di Raimo comunica che è possibile accedere a contributi a fondo perduto per Progetti di Creazione d’impresa femminile e la fornitura di servizi gratuiti per l’avvio dell’attività attraverso mentoring individuali, assistenza allo sviluppo del piano d’impresa e alla gestione amministrativa.

Le destinatarie del progetto “Vasi Comunicanti” sono micro-imprese e piccole medie imprese femminili, da costituire o costituite dopo il 31 gennaio 2011 e promosse da donne disoccupate o inoccupate che hanno sede legale ed operativa in uno dei questi comuni: Pomezia, Pontinia, Latina, Cisterna di Latina, Aprilia, Ardea, Anzio, Nettuno, Albano, Ciampino, Genzano, Rocca Di Papa, Velletri, Ariccia, Artena, Cori, Lanuvio, Norma, Priverno, Sabaudia, Sermoneta, Sezze, Terracina, Sonnino.

I singoli progetti saranno finanziabili per importi compresi tra un minimo di € 5.000 e un massimo di € 25.000 euro.
I progetti dovranno essere presentati entro le ore 24 del 16 marzo, esclusivamente attraverso un’apposita procedura on line attiva sul sito del progetto Vasi Comunicanti: http://www.progettovasi.it/avvisi.php

Leave a Comment