25 Settembre 2020
Eventi Passati

Imprenditoria femminile, incentivi per le nuove attività

L’Assessorato allo Sviluppo del Comune di Sezze nella persona del dott. Sergio Di Raimo comunica che è possibile accedere a contributi a fondo perduto per Progetti di Creazione d’impresa femminile e la fornitura di servizi gratuiti per l’avvio dell’attività attraverso mentoring individuali, assistenza allo sviluppo del piano d’impresa e alla gestione amministrativa.

Le destinatarie del progetto “Vasi Comunicanti” sono micro-imprese e piccole medie imprese femminili, da costituire o costituite dopo il 31 gennaio 2011 e promosse da donne disoccupate o inoccupate che hanno sede legale ed operativa in uno dei questi comuni: Pomezia, Pontinia, Latina, Cisterna di Latina, Aprilia, Ardea, Anzio, Nettuno, Albano, Ciampino, Genzano, Rocca Di Papa, Velletri, Ariccia, Artena, Cori, Lanuvio, Norma, Priverno, Sabaudia, Sermoneta, Sezze, Terracina, Sonnino.

I singoli progetti saranno finanziabili per importi compresi tra un minimo di € 5.000 e un massimo di € 25.000 euro.
I progetti dovranno essere presentati entro le ore 24 del 16 marzo, esclusivamente attraverso un’apposita procedura on line attiva sul sito del progetto Vasi Comunicanti: http://www.progettovasi.it/avvisi.php