25 Ottobre 2020
Eventi Passati

Romachocolate

Carnevale all’insegna del cioccolato,
sulle sponde del Laghetto dell’Eur
tra delizie, prelibatezze e novità esclusive per allietare il palato

Edizione invernale per il Romachocolate che dopo la tappa all’Auditorium Parco della Musica, torna nella fortunata location della Ia Edizione all’interno dell’incantevole Parco del Laghetto dell’Eur di Roma – Municipio XII dal 16 al 19 febbraio 2012.
Un nuovo appuntamento con il gusto e la raffinatezza del cioccolato artigianale nella Città Eterna, per scoprire e celebrare l’antica tradizione del cioccolato artigianale offrendo una golosa opportunità di degustare le specialità confezionate dai maestri artigiani del settore. Oltre 30 Maestri cioccolatai che esporranno le loro delizie, spesso vere e proprie opere d’arte culinarie, capaci di esaltare non solo il palato e l’olfatto, ma anche la vista.

40 stand aperti dalle ore 10:00 alle ore 20:00 per presentare al grande pubblico, come agli operatori del settore, l’eccellenza della produzione di chi si è dedicato con passione all’arte cioccolatiera. 4 golosi giorni all’insegna del cioccolato in tutte le sue diversificate versioni: dai deliziosi bon bon e più classici cioccolatini, alla fumante cioccolata in tazza al pepe salato, con il peperoncino o alle spezie, sino alle novità più esclusive per allietare il palato.

continua…

Lascia un commento