20.4 C
Roma
21 Marzo 2019
Image default
Musica, Spettacoli e Danza

A Pasqua con il Roma Gospel Festival

Roma, 31 marzo 2013

Il Roma Gospel Festival, dopo il consueto concerto di Natale, propone per la prima volta un concerto gratuito anche nel giorno di Pasqua. A fare da cornice all’evento il suggestivo scenario della Scalinata di Trinitàdei Monti.

La manifestazione è realizzata da IMF Foundation, con il sostegno di Roma Capitale – Assessorato alle Politiche Culturali e Centro Storico, in collaborazione con il Municipio Roma I, e con il contributo della Regione Lazio, Assessorato Cultura, Sport, Politiche Giovanili e Turismo.

Il gruppo American Gospel Singers consiste in professionisti d’altissimo livello che riescono a trasmettere il vero “sound” gospel. Un repertorio, pieno di “traditionals”, interpretato dalle voci statunitensi e straordinarie. Il gruppo si riunisce due volte l’anno per fare un tour in Europa, come se fosse una riunione di famiglia. Negli American Gospel Singers ogni artista ha il suo personale modo di interpretare il messaggio con la sua individualità e la sua energia, ogni voce ha un suo proprio impatto iniziando con le capacità vocali della leader Linda Lee Hopkins, il soul di Johnny Sanders, la bravura di Francine Ealey Murphy e lo straordinario talento di Victoria Robinson. Un’esibizione veramente eccezionale che si traduce in uno show esplosivo.La loro musica trasmette una gioiosità pura e un’autentica rappresentazione della American Gospel Culture.

Formazione:
Linda lee Hopkins, voce
Victoria Robinson, voce
Francine Ealey Murphy, voce
Kim Yarbrough, basso
Johnny Sanders, piano
Larry Crockett, batteria
Kevin Jubert, piano


Data: il 31 marzo 2013
Orario: 17:00 - 23:00
Città: Roma
Luogo: Scalinata di Trinità dei Monti
Organizzatore:
Contatto:
Telefono: 06.9020.7045
Indirizzo: Piazza di Spagna
eMail: romagospelfestival@gmail.com
Web: www.romagospelfestival.it