20 Settembre 2020
Fiere e Mercatini

Al di là del giardino

Pianiano, 27 Maggio 2016 - 28 Maggio 2016

Pianiano: il piccolo borgo dal cuore verde
Nell’ultimo fine settimana di maggio torna nel cuore della Maremma “Al di là del giardino” la mostra mercato dedicata al giardinaggio con tante eccellenze da scoprire.

Al di là del giardino spegne la sua decima candelina!

Da sabato 28 a domenica 29 maggio il borgo di Pianiano (nella Tuscia, quasi al confine con la Toscana) torna a vestirsi dei “fiori” più belli con “Al di là del Giardino”, la mostra mercato dedicata al giardinaggio giunta al suo decimo anno.

Per l’occasione sarà possibile ammirare le eccellenze del florovivaismo, grazie all’attenta selezione di vivaisti produttori che arrivano da tutta Italia: erbacee perenni da Milano, agrumi dalla Sicilia, aromatiche, piante mediterranee e pelargoni profumati della più ricca e conosciuta collezione botanica presente in Italia.

Due giorni  per imparare a conoscere, vedere e acquistare piante nate dalle mani esperte di professionisti premiati e conosciuti, come sempre l’obiettivo è quello di smuovere il pollice green presente in ognuno di noi!

Un mix di professionalità qualità e colore in una location esclusiva, il minuscolo borgo storico di Pianiano, risalente al 1500 con una storia assai curiosa, che vide addirittura in un momento  una ripopolazione albanese, ed è oggi abitato da solo 13 persone.

Per conoscere il calendario degli eventi nell’evento, gli espositori e le convenzioni attive invitiamo a visitare la pagina Facebook o il sito internet www.aldiladelgiardino.it.

Il biglietto di ingresso è fissato a 4,00 € bambini fino a 12 anni gratuito.

INFORMAZIONI:

Data: 27 Maggio 2016 - 28 Maggio 2016
Orario: 00:00 - 00:00
Città: Pianiano
Luogo:
Organizzatore:
Contatto:
Telefono: 33 9522700
Indirizzo:
eMail: [email protected]
Web: www.aldiladelgiardino.it