21 Settembre 2020
Musica, Spettacoli e Danza

Al Sofia Club il Capodanno

Fondi, 30 Dicembre 2014 - 31 Dicembre 2014

Un Capodanno coi fiocchi al Sofia Club di Fondi, gli organizzatori Antonio Riccardi, Roberto Blues, Dario Vaudo e Riccardo Caparrelli hanno pensato a tutto e costruito un vero e proprio spettacolo curato nei minimi particolari, che vede una line up di artisti d’eccezione. La musica, come tutti sanno, l’ultima notte dell’anno diventa protagonista assoluta.

Ecco che saliranno sulla consolle interpreti di un suono colorato, energico e tipicamente festaiolo. Mercoledì notte le sale del club saranno tre, distinte e separate. Tutte avranno una tipicità nei suoni proposti e tutte avranno dj all’altezza. In questo scenario la parte più preziosa è ovviamente la main room. La sala grande del Sofia, considerato il dancefloor più importante del centro Italia, ospiterà lo speciale dj set delle Bad Butterflies.

Le due bellissime ragazze, che dalla scorsa estate sono in continuo tour europeo, sono ispiratrici di un suono potente, emozionante, originale. E’ uno stile in costante evoluzione il loro, che coniuga deep house, tech-house ed electro. Le due artiste si sono incontrate qualche tempo fa, dopo aver realizzato diversi percorsi artistici individuali, e hanno deciso di condividere la grande passione per la musica.

Davanti alla loro bravura, la oggettiva bellezza passa addirittura in secondo piano, portandole al confronto col pubblico soprattutto sul piano delle capacità artistiche; e questo dalle belle donne di spettacolo è un traguardo particolarmente ambito. Con loro, ‘il poeta della consolle’ Massimo Marino. Dj di lungo corso, Marino è tra i protagonisti della dance capitale, esibendosi spesso al famosissimo Room 26 di Roma. I suoi set hanno come predominante la capacità di non scadere mai nel banale, e di reinventare di volta in volta melodie che fanno scatenare il pubblico.

Un trio d’eccezione quindi che avrà come voce narrante quella impetuosa e sublime della vocalist Francesca Prati. Nella main room anche lo spettacolo live di Roberto Blues. L’evento sarà aperto dal giovane dj e producer Giandomenico Di Vito. Nella sala vintage i suoni raggaeton, latini e revival saranno curati dal dj Pablito con l’animazione a tema. La terza sala vedrò i suoni dei dj Tony Hanson e Emilio Siviero. Nelle tre situazioni sarà curata attentamente la scenografia, con l’apporto delle coreografie e degli effetti speciali caratteristici, curati da Elia Mancini di Madama Gioia.

Gli staff di pubbliche relazioni sono: Avenue, Blues, Imperial, LG eventi, Le Revè, Art Direction, Madama Gioia, DiscoStars, Big Family e Madama Gioia.

INFORMAZIONI:

Capodanno Sofia Club
Data: 30 Dicembre 2014 - 31 Dicembre 2014
Orario: 00:00 - 00:00
Città: Fondi
Luogo: Sofia Club
Organizzatore: Antonio Riccardi, Roberto Blues, Dario Vaudo e Riccardo Caparrelli
Contatto: Sofia Club
Telefono: 3892353955 - 3927112415
Indirizzo: Via Ponte Gagliardi 98
eMail: [email protected]
Web: www.sofiaclub.it