7.7 C
Roma
13 dicembre 2018
Image default
Musica, Spettacoli e Danza

Anche i Santi giocano a poker

Roma, 07 ottobre 2013

Roma 1 Ottobre 2013 – La compagnia I Fabbricattori sarà in scena al Teatro Golden Lunedì 7 Ottobre 2013 alle ore 21 con lo spettacolo Anche i Santi giocano a Poker scritto da Alessio Moneta con Bertucci, Mattei, Patella, con la direzione artistica di Enrico Brignano, per la regia di Maria Letizia Gorga.

La vita quotidiana della grottesca famiglia De Gregorio viene stravolta da una serie di eventi inaspettati provocati dal vizio del gioco del poker, oggi sempre più dilagante. Travestimenti, beffe, equivoci e colpi di scena per una scala reale… di risate.

“Questo spettacolo nato da una buona intuizione farsesca, si muove secondo ritmi e trovate adeguate al genere. Nella mia direzione – racconta la regista – ho voluto giocare sulla energia degli attori e sulla esperienza che hanno maturato alla scuola Artés di Pomezia diretta da Brignano lavorando sulla commedia e sul genere brillante”.
Il ricavato dello spettacolo sarà devoluto interamente all’Associazione L’Arte nel Cuore Onlus, la prima accademia europea di educazione artistica rivolta a persone diversamente abili e normo-dotate con lo scopo di superare le barriere culturali e mentali.

La commedia farsesca è prodotta dal Progetto Lazio Inscena – Casa dello Spettacolo e cofinanziata dalla Regione Lazio – FSE; l’organizzazione e la promozione sono a cura degli allievi del corso di formazione per Esperto in organizzazione di eventi dello spettacolo – progetto Lazio In Scena.


Data: il 07 ottobre 2013
Orario: 21:00 - 23:00
Città: Roma
Luogo: Teatro Golden
Organizzatore:
Contatto: Compagnia I Fabbricattori
Telefono:
Indirizzo:
eMail:
Web: