10.6 C
Roma
10 dicembre 2018
Image default
Musica, Spettacoli e Danza

Animali

Roma, 16 gennaio 2014 al 19 gennaio 2014

Una pulce caffeinomane, una lumaca fedifraga, una mantide sotto accusa. Animali, immobili esistenze dall’istinto smarrito. Animali chiusi nelle gabbie, nelle case, nelle fessure dei muri. Un bestiario, senz’altro imprevedibile, per giocare un istante di più col teatro e con chi, di volta in volta, viene ad invaderlo. Un’etologia imprudente, una zoologia folleggiante, un comico salto nel vuoto di chi può finalmente barrire sbattendo le ali.

Animali è stato concepito per essere uno spettacolo comico, leggero, divertente.
LABIt e Circo Bordeaux, tuttavia, hanno pensato di raggiungere tale obiettivo attraverso la scrittura e la situazione scenica, realizzando un lavoro che potesse coinvolgere un pubblico di varia estrazione pur non rinunciando mai alla parola e al teatro regolato.
Il presupposto di partenza – un presupposto semplice ma costante – è quello di dar voce e presenza umana agli animali. In modo da poter scherzare e ironizzare sui difetti, sulle ossessioni e sui guai che affliggono la nostra società, utilizzando però un punto di vista alternativo e giocosamente distorto.

Tutti i giorni alle 21.00, domenica alle 18.00.

Costo: 10€


Data: il 16 gennaio 2014 al 19 gennaio 2014
Orario: 21:00 - 22:30
Città: Roma
Luogo: Teatro Furio Camillo
Organizzatore: Teatro Furio Camillo
Contatto: Valentina Mancino
Telefono: 0697616026
Indirizzo: via Camilla 44
eMail: info@teatrofuriocamillo.it
Web: www.teatrofuriocamillo.it


Leave a Comment