13.8 C
Roma
21 Aprile 2019
Image default
Musica, Spettacoli e Danza

Any Given Mondial: 100 dj tutti in una notte

Roma, 15 aprile 2013 al 16 aprile 2013

Any Given Mondial è l’evento annuale di Vega. In questa speciale occasione vengono chiamati in causa tutti coloro che hanno reso grande l’AGM in queste quattro indimenticabili stagioni.
Any Given Mondial è un festival e una maratona, è una festa di tutti e per tutti: “Mondial” inteso come “Grandioso” perché siamo di fronte ad un vero e proprio Any Given Monday “Mondiale” a cui prenderanno parte tutti i dj’s, i vj’s, i musicisti, gli artisti, e performer che, di lunedì in lunedì, di party in party hanno contribuito a rendere così speciali e singolari le serate passate in nostra compagnia.

Il minimo comune denominatore di tutti gli artisti sarà quell’AGM style che abbiamo cercato di farvi conoscere nei nostri eventi, fatto da elementi vintage-retrò e da accostamenti impensabili ed inaspettati. Any Given Mondial sarà un party enorme, una mastodontica ammucchiata: più di 100 dj, 50 esposizioni d’arte, laboratori di moda, installazioni, visual, balletti, circus performances, mercatini, body painting, photoshooting show, design, coreografi, costumisti, fotografi, scenografi, stravaganti personaggi d’ogni tipo e molto, ma molto di più, del prodotto ottenuto moltiplicando tutti questi fattori tra di loro.
Any Given Mondial è una festa collettiva, veramente indipendente e libera, che nel magnifico QUBE, con tre piani e 5 consolle, vuole celebrare, non solo l’AGM family, ma tutto il panorama indipendente e alternativo romano.
Any Given Mondial è però soprattutto il ringraziamento di Vega per tutto quel suo splendido pubblico, fatto di studenti, di clubber incalliti e outsider della notte, che per tre anni ci ha sostenuto in quel progetto che sembrava impossibile, che ha affollato, fino all’inverosimile, le nostre feste di lunedì in lunedì, che ci ha stupito e si è stupito con noi sempre con l’entusiasmo e la partecipazione della prima volta.

 

Lunedì 15 Aprile

Qube

via di Portonaccio, 212 – Roma

22.30 fino alle 05.00

Ingresso Euro 8

Infoline 3288640362


Data: il 15 aprile 2013 al 16 aprile 2013
Orario: 22:30 - 05:00
Città: Roma
Luogo: Qube
Organizzatore: Any Given Monday
Contatto:
Telefono: 3288640362
Indirizzo: via di Portonaccio, 212
eMail: info@nextpress.it
Web: www.anygivenmonday.it/