10.3 C
Roma
18 Gennaio 2019
Image default
Arte e Cultura

AperiLibro “Parole e Musica”

Guidonia Montecelio, 13 maggio 2013

AperiLibro “Parole e Musica”

In occasione della settima Giornata Mondiale della Lentezza, promossa da Vivere con Lentezza, Lettori Virali organizza a Guidonia l’AperiLibro “Parole e Musica”, un evento culturale con il patrocinio del Comune di Guidonia Montecelio – Assessorato alla Cultura, per ascoltare autori, scrittori, poeti e musicisti del nord-est di Roma.

Per riflettere su dove stiamo correndo e se ha senso quello che stiamo facendo, tutti sono invitati a fermarsi ad ascoltare le parole lette e cantate, gli strumenti e le voci, i suoni e i ritmi di chi ha trovato nella scrittura e nella musica le migliori forme di espressione del sé.

Si alterneranno sul palco Simone Saccucci e il Collettivo 48, Antonio Pignatiello, Alice Noiseless Felli, Caos Liquido, No.Vi, Gabriela Signorile e altri ancora.

Sono invitati tutti gli scrittori che hanno partecipato agli incontri di lettura a voce alta di Lettori Virali e chiunque desideri leggere il proprio scritto.

L’appuntamento è lunedì 13 maggio al Casale Rock in via del Barco a Villalba di Guidonia (Roma), a partire dalle ore 19.00.

Il Casale Rock aderisce al book-crossing di Lettori Virali: in questo, come in altri locali di Guidonia, è possibile scambiare libri e contagiare altri lettori.

Per maggiori informazioni e adesioni è possibile consultare la pagina Facebook di Lettori Virali.


Data: il 13 maggio 2013
Orario: 19:00 - 22:00
Città: Guidonia Montecelio
Luogo: Il Casale Rock
Organizzatore: Lettori Virali
Contatto:
Telefono:
Indirizzo: Via del Barco
eMail:
Web: