7.1 C
Roma
22 Gennaio 2019
Image default
Arte e Cultura

AperiLibro

Guidonia Montecelio, 28 febbraio 2013

Il prossimo appuntamento con l’AperiLibro organizzato da Lettori Virali è giovedì 28 febbraio 2013 alle ore 19 presso Equosì (via Roma, 14 a Guidonia).

L’APERILIBRO è un incontro di lettura a voce alta per raccontare e raccontarsi attraverso i libri, il tutto mentre si sorseggia l’aperitivo. Anche questa volta ci si incontra e ci si confronta su più temi attraverso la letteratura, si condivide la passione per i libri, si scoprono e riscoprono autori diversi. Chi vuole partecipare all’iniziativa può portare un libro e raccontare le proprie emozioni attraverso la lettura dei brani che più lo hanno colpito. È però un incontro aperto a tutti, sia a chi vuole leggere, sia a chi vuole parlare o vuole solo ascoltare.

Per la seconda volta i Lettori Virali sono ospitati da Equosì, la cooperativa del commercio equo e solidale che opera sul nostro territorio per promuovere uno stile di vita attento e responsabile nei confronti dell’uomo e dell’ambiente. Oltre a gustare l’aperitivo con prodotti provenienti dai paesi di tutto il mondo, conosceremo i progetti in cui è attualmente impegnata la cooperativa e a cui è destinato il ricavato della serata.

La famiglia di Lettori Virali è cresciuta molto in poco tempo, con incontri di lettura, presentazione di libri e racconti collettivi, ma vuole ancora crescere e fare cultura nella nostra zona. Pertanto invita a partecipare, insieme a un libro e a contagiare un amico o un’amica: da Lettori Virali non si guarisce, ma si cresce.

Pagina Facebook Lettori Virali


Data: il 28 febbraio 2013
Orario: 19:00 - 21:00
Città: Guidonia Montecelio
Luogo: Equosì
Organizzatore: Lettori Virali
Contatto:
Telefono:
Indirizzo: Via Roma 14
eMail: lettorivirali@gmail.com
Web:


Bookings

Le prenotazioni sono chiuse per questo evento.