7.7 C
Roma
18 dicembre 2018
Image default
Arte e Cultura

Aqua Art Gallery

Terracina, 18 giugno 2016 al 18 agosto 2016

L’obiettivo della Galleria è far convivere la migliore Arte Italiana con il migliore Design Made in Italy

Per l’evento la Galleria ospita le opere recenti degli artisti: Primarosa Cesarini Sforza, Tommaso Cascella, Alberto Parres

Il filo conduttore che lega i tre Maestri è il continuo studio e ricerca nel colore nel segno, nella poesia che le loro opere ci narrano.

Altri fili conduttori l’amicizia, la parentela Primarosa e Tommaso sono cugini, la crescita artistica iniziata nello stesso periodo a Roma negli anni 70’ epoca di grande ricerca e fermento culturale.

Il percorso artistico è noto, protagonisti di importanti mostre negli spazi espositivi più prestigiosi in Italia e all’estero, le loro opere sono presenti in diversi Musei, Fondazioni, Collezioni private.

Per l’evento i lavori di T.Cascella, A.Parres e Primarosa Cesarini Sforza dialogano con le creazioni dei designers: Laura De Santillana by Arcade; Rosanna Contadini by Neò; M.C.Hamel, R.Stellon,C.Ghion e A.Gili by Salviati.

Arcade, Neò e Salviati con i loro designers sono Ditte presenti nelle più importanti manifestazioni di arredo/design quali il Salone del Mobile di Milano, Maison et Objet Parigi, New York Now… oltre ai migliori showroom nel mondo.


Data: il 18 giugno 2016 al 18 agosto 2016
Orario: 19:00 - 23:30
Città: Terracina
Luogo: Aqua Art Gallery
Organizzatore:
Contatto:
Telefono: 3332592044
Indirizzo: Corso Anita Garibaldi 84
eMail: infoaquaartgallery@gmail.com
Web: