11.8 C
Roma
17 Gennaio 2019
Image default
Musica, Spettacoli e Danza

Area765 in concerto

Roma, 19 gennaio 2013

 

La band torna in concerto a Roma per la prima data del tour invernale e affida ai fan e agli utenti del web il compito di “sbloccare” il nuovo videoclip

A due mesi dall’ultimo concerto romano la band torna a suonare nella capitale per lanciare “Kant Vs Dylan Dog”, il nuovo singolo estratto da Volume Uno, un brano che profuma di attualità e allo stesso tempo di nostalgia verso il passato, nostalgia di “biciclette, estati infinite, di ghiaccioli e di gite” ma anche di occupazioni, ansie e speranze delle nuove generazioni.

Al singolo è associato un videoclip che la band ha deciso di lanciare in un modo particolare grazie ad un nuova piattaforma di marketing digitale e social italiana pensata per i musicisti e le etichette discografiche indipendenti, Music Releaser. Il rilascio del video, infatti, sarà legato ad una Campagna, un gioco che sta coinvolgendo attivamente i fan e che avrà come oggetto proprio il videoclip e due contenuti speciali in free download. Attualmente è disponibile solo un teaser di 30 secondi e l’accesso completo a tale contenuto costituisce di fatto il premio di cui la community potrà usufruire contribuendo a raggiungere il “Goal” con una serie di azioni stabilite dalla band. E’ possibile accedere alla campagna visitando la pagina http://www.musicreleaser.it.

 


Data: il 19 gennaio 2013
Orario: 22:00 - 23:30
Città: Roma
Luogo: Caffè Latino
Organizzatore:
Contatto:
Telefono: 065782411 - 3342179268
Indirizzo: Via di Monte Testaccio 96
eMail: info@caffelatinodiroma.com
Web: www.caffelatinodiroma.com