21 Settembre 2020
Musica, Spettacoli e Danza

Aspettando FAIMARATHON

Roma, 12 Ottobre 2013

Roma e Milano gemellate nel nome della cultura, con due grandi feste che si terranno in contemporanea nelle due città.

Musica e cultura il mix esplosivo che, sabato 12 ottobre, renderà omaggio alla FAIMARATHON, l’unica “maratona che si corre con gli occhi” lungo i centri storici delle città italiane, promossa dal FAI e da Il Gioco del Lotto.

A Roma sarà l’occasione per far vivere ai Giovani un’esperienza unica nella cornice del museo Macro Testaccio: a partire dalle 19 sino alle 22 happy hour con buffet e degustazione di vini in collaborazione con Casale del Giglio, live jazz con il trio Radical Gipsy, ingresso gratuito alla mostra “Digital Life” e accesso all’installazione:        ” Big Bambù” di Mike e Doug Starn.

Dress code in tema maratona: sneakers

Ingresso all’evento da Largo Giovanni Battista Marzi 10 (ponte Testaccio).

Si ringrazia  L’Assessore alla Cultura , Creatività e Promozione Artistica del Comune di Roma Flavia Barca, Il Direttore ad interim del MACRO  Alberta Campitelli e la società ZETEMA  Progetto-Cultura,  cosi come la Sovrintendenza Capitolina ai Beni Culturali di Roma Capitale

Contributo a partire da 10 euro per chi è già iscritto al FAI (la quota comprende la partecipazione all’evento e la partecipazione alla FAIMARATHON con kit omaggio) e a partire da 20 euro per i non iscritti FAI (la quota comprende la partecipazione all’evento, la partecipazione alla FAIMARATHON con kit omaggio ed ,eccezionalmente, l’iscrizione annuale al FAI per i giovani dai 18 ai 40 anni).
Durante la serata, infine, sarà possibile rinnovare la propria tessera FAI.

Per informazioni sull’itinerario romano della FAIMARATHON  www.fondoambiente.it . L’iniziativa si svolge nell’ambito della campagna di raccolta fondi FAI “Ricordati di salvare l’Italia”.

Evento a contributo aperto a tutti

  • 10,00 € per iscritti FAI
  • 20,00 € per non iscritti FAI

INFORMAZIONI:

Data: 12 Ottobre 2013
Orario: 19:00 - 19:00
Città: Roma
Luogo: Ponte Testaccio
Organizzatore:
Contatto:
Telefono:
Indirizzo: Largo Giovanni Battista Marzi 10
eMail:
Web: www.fondoambiente.it