12.5 C
Roma
19 Marzo 2019
Image default
Arte e Cultura

Aspettando Fell2013 – Il fiume della vita

Gaeta, 23 marzo 2013

Anche quest’anno il FeLL – Festival della Letteratura e Cultura Locale FeLL – organizzato da Associazione Terraurunca, in collaborazione con Ass. Amici di Gaeta e Museo Diocesano di Gaeta, apre la stagione già a Marzo. Il Festival vero e proprio, infatti, sarà preceduto da “Aspettando FeLL“, un’occasione per presentare il programma del Festival estivo ed iniziare ad incontrare gli artisti dell’edizione 2013.
Sabato 23 Marzo alle ore 19, doppio appuntamento al Museo Diocesano di Gaeta. Verrà infatti presentato un libro dal titolo “Il Fiume della Vita” della Dott.ssa Paola Pisano, plurilaureata fotografa antropologa. Ospiti della serata saranno: il Prof. Francesco d’Episcopio, docente di Letteratura presso l’Università degli studi di Napoli Federico II, ed il Prof. Alberto Baldi, docente di Antropologia presso la medesima Università. A seguire brindisi inaugurale ed apertura della mostra fotografica dei reportage realizzati dalla Pisano in tutto il Mondo.
Altre importanti novità attendono questo appuntamento. Quest’anno, infatti, ci sarà un passaggio di consegne alla guida del FeLL. La direzione artistica del Festival è stata, quest’anno, affidata all’Arch. Raffaele Fabrizio, già Vicepresidente dell’Ass. Terraurunca e curatore negli scorsi anni delle mostre pittoriche sempre per conto del Festival. Il passaggio di guida tra il Dott. Daniele E. Iadicicco, che comunque rimarrà come moderatore di tutti gli incontri, ed il nuovo Direttore avverrà al termine della manifestazione.

Data: il 23 marzo 2013
Orario: 19:00 - 21:00
Città: Gaeta
Luogo: Museo Diocesano
Organizzatore:
Contatto:
Telefono: 328 278 5658
Indirizzo: Piazza Cardinale De Vio
eMail: danykingsize@hotmail.com
Web: festivalfell.blogspot.it