Musica, Spettacoli e Danza

Banda Osiris in “Greatest Hits”

Acquapendente, 31 Dicembre 2018

Torna la serata speciale con cena e spettacolo il 31 dicembre ad Acquapendente.

Il Teatro Boni di Acquapendente, nell’ambito della stagione diretta da Sandro Nardi, offre la possibilità di trascorrere la serata del 31 dicembre, ultimo dell’anno, in maniera assolutamente speciale e originale: a teatro, nella “piccola perla” della cittadina dell’Alta Tuscia.

Lunedì 31 dicembre 2018 è in programma una cena con spettacolo, con protagonista la Banda Osiris in “Greatest Hits”, una proposta dei successi migliori del gruppo. Questa la formazione: Sandro Berti (mandolino, violino, trombone), Gianluigi Carlone (voce, sax), Roberto Carlone (trombone, pianoforte), Giancarlo Macrì (percussioni, batteria, bassotuba).

Greatest Hits è un viaggio attraverso quasi quarant’anni di attività della Banda Osiris.Un’ironica rilettura di spettacoli teatrali, sigle radiofoniche e televisive, colonne sonore, libri, insomma quelle che sono state le tappe più significative del suo iter creativo. Un viaggio attraverso brani musicali che intersecano stili e generi (pop, classica, jazz, rock, world, new age, ecc), assemblati tra loro da libere associazioni, racconti, aneddoti, poesie, umorismo surreale e continue sorprese che sono elementi essenziali della cifra stilistica che caratterizza il loro lavoro. Tra musica seria e musica comica, citazioni colte e trash d’annata, canzoni d’autore e jingle pubblicitari, la Banda Osiris darà vita ad un concerto, un recital, uno spettacolo teatrale, chiamatelo come volete, che tenterà di accostare la parola al canto senza soluzione di continuità per raccontare “i migliori anni della loro vita” sul filo di una memoria che non porta con sé solo nostalgia, ma divertimento e molta comicità.

Le porte del Teatro Boni si apriranno alle ore 20 con un aperitivo di benvenuto a cui seguirà la cena.

Per chi vuole assistere al solo spettacolo, l’ingresso è alle ore 22.15. Necessaria la prenotazione.

INFORMAZIONI:

Banda Osiris in "Greatest Hits"
Data: 31 Dicembre 2018
Orario: 00:00 - 00:00
Città: Acquapendente
Luogo: Teatro Boni
Organizzatore:
Contatto:
Telefono: 0763.733174 - 334.1615504
Indirizzo: Piazza della Costituente, 9
eMail: info@teatroboni.it
Web: www.teatroboni.it


Lascia un commento