20 Settembre 2020
Varie

Bando per Residenza Creativa “Battiti”

Roma, 1 Maggio 2014 - 19 Maggio 2014

Nell’ambito del progetto “Battiti”, il Teatro Furio Camillo di Roma mette a disposizione i propri spazi per la creazione di uno spettacolo di circo-teatro.

Lo spettacolo prodotto verrà portato in scena, in una sola replica, per la prima volta all’interno della rassegna “Battiti”, dal 13 al 16 novembre 2014 presso il Teatro Furio Camillo di Roma.

Il Teatro Furio Camillo mette a disposizione i suoi spazi per la residenza creativa rivolta ad artisti di circo-teatro per favorire i processi di ricerca, creazione e studio di idee e progetti in cantiere, finalizzando il progetto creativo in uno spettacolo o performance che dovrà avere la sua forma compiuta entro il 12 novembre 2014. Al termine della residenza creativa la compagnia dovrà dunque garantire la messa in scena del lavoro creato. 

Le proposte dovranno pervenire entro il 20 maggio all’email [email protected] indicando nell’oggetto “Battiti”.

Alla domanda di partecipazione dovrà essere allegata una presentazione del progetto ed una presentazione/curriculum della compagnia o dell’artista.

La direzione del teatro vaglierà le proposte pervenute e contatterà direttamente la compagnia selezionata per la stipula del contratto.

Per ulteriori informazioni: http://www.teatrofuriocamillo.it/stagione/bando-battiti/

INFORMAZIONI:

Data: 1 Maggio 2014 - 19 Maggio 2014
Orario: 00:00 - 00:00
Città: Roma
Luogo: Teatro Furio Camillo
Organizzatore: Teatro Furio Camillo
Contatto: Valentina Mancino
Telefono: 0697616026
Indirizzo: via camilla 44
eMail: [email protected]
Web: www.teatrofuriocamillo.it