19 Settembre 2020
Musica, Spettacoli e Danza

Che Spettacolo

Ostia, 29 Settembre 2019

Tre ore di intrattenimento strepitoso nello spettacolo benefico di Arti Varie per Rebecca Onori affetta da Sindrome di Aicardi

Si comunica che il 29 Settembre 2019 dalle ore 18.00 alle 21.00 presso il Teatro Nino Manfredi di Ostia (Rm) si terrà CHE SPETTACOLO, tre ore di intrattenimento con Animazione, Danze Orientali, Yoga della Risata, Teatro, Scrittori, Artisti, Interviste ed Ospiti, Musica Lirica e Pop, Passerella di quadri e foto d’Autore nello spettacolo benefico in favore della ragazza Rebecca Onori di Acilia affetta da Sindrome di Aicardi.

L’evento, organizzato dalla docente Mary Potenza, ultimo di quest’anno e rientrante nella raccolta fondi 2019, sarà presentato da Elisa Palchetti.

Rebecca soffre di una malattia molto grave. Non vede, non parla, non cammina, viene alimentata attraverso un sondino gastrico, ha gravi problemi neurologici con attacchi epilettici farmaco resistenti. Il suo papà ha lasciato il lavoro per accudirla giorno e notte, e la sua mamma Francesca lavora part time in un ipermercato di Ostia, unica fonte di sostentamento per questa famiglia che nonostante tutto va avanti con dignità aiutata daamici e conoscenti per la raccolta fondi in uno spirito di condivisione e dono, emozione e collaborazione. Il pubblico durante le tre ore di spettacolo, ricco di omaggi e sorprese, sarà intrattenuto da Compagnia del Teatro Stabile Petrolini, Carmen Morello, Paolo Ricci, William Imola, Renzo Maggiore Zen, Enzo Russo, Monica Federico, Compagnia Danza Venere di Milo, Aldo Marinelli, Artisti, Scrittori, Ospiti a sorpresa. I partecipantisaranno accolti dalle Hostess di Sala.

Interverranno inoltre la Presidente del X Municipio Giuliana Di Pillo, Francesca Pascucci mamma di Rebecca e Presidente dell’Associazione Nazionale Sindrome di Aicardi, scrittori ed artisti del territorio.

Alle ore 19.30 si terrà una passerella di quadri e foto d’Autore donati da pittori e fotografi, alle ore 20.45 seguirà un’estrazione di doni omaggio per il pubblico, infine alle ore 21.00 ci saràl’assegnazione di doni messi a disposizione da esercenti. All’ingresso vendita di libri donati da scrittori del territorio.

Un divertente e gioioso modo di stare insieme in piena allegria per far sentire vicinanza alla famiglia della ragazza e ricordare che ogni goccia di sensibilità contribuisce a formare un lago di solidarietà.

INFORMAZIONI:

Data: 29 Settembre 2019
Orario: 18:00 - 21:00
Città: Ostia
Luogo: Teatro Nino Manfredi
Organizzatore:
Contatto:
Telefono:
Indirizzo: Via dei Pallottini, 10
eMail:
Web: