29 Settembre 2020
Musica, Spettacoli e Danza

Clockers Release Party Debut Album “Love & Dirty Roads” @ Jailbreak Live Club (RM) 13 Aprile 2014

Roma, 13 Aprile 2014

Il 13 Aprile 2014, i Clockers presenteranno al Jailbreak Live Club (RM) il loro debut album “Love & Dirty Roads”, disponibile già dal  20 Novembre 2013 su ITunes e tutti i digital stores (One More Lab/Don’t Worry Records).
copertina def Clokers
Il debut album dei Clockers – italiani con il cuore diviso tra il blues, il southern rock e la west coast – si intitola “Love & Dirty Ro…ads” ed è già un best seller su Amazon e altri digital stores, avendo raggiunto posizioni di vertice soprattutto nelle classifiche folk e rock. Il brano “L’ultimo Addio” invece, è stato inserito come soundtrack di uno spot all’interno del reality americano “The Romance” che sarà trasmesso da Maggio 2014 su Cox/Time Warner Channel 4 (USA). Dal 14 febbraio i Clockers affrontano l’airplay delle radio italiane con il singolo “Mr. Medicine Man”, singolo che potrete ascoltare live nella data del 13 Aprile al Jailbreak di Roma.
Il progetto Clockers nasce nel 2006 da un’idea di Fabio Fiorina, proveniente come gli altri quattro componenti da altre esperienze musicali. Il sound è un mix equilibrato, energico e godibile delle esperienze dei cinque musicisti. La caratteristica coloritura del Blues incontra l’energia del Country e del Southern Rock, stemperandosi nella morbida leggerezza della West Coast, lasciando emergere spesso venature Brit. Tutto ciò fa si che lo stile dei Clockers risulti in qualche modo inedito e personale.

INFORMAZIONI:

Data: 13 Aprile 2014
Orario: 21:30 - 23:30
Città: Roma
Luogo: Jailbreak Live Club
Organizzatore: One More Lab
Contatto: [email protected]
Telefono:
Indirizzo: Via Tiburtina 870
eMail:
Web: