22 Settembre 2020
Musica, Spettacoli e Danza

Concerto Giuliano Gabriele trio

Anagni, 17 Giugno 2016

Venerdì 17 giugno 2016 ad Anagni, alle 21 nella Sala della Ragione, si esibirà il Giuliano Gabriele trio (Giuliano Gabriele, Lucia Cremonesi e Eduardo Vessella) in “Tarantella Tarantà“.

Il concerto è inserito nel ciclo “Feste popolari” per gli Itinerari del Sacro della Officina culturale della Regione Lazio “Casa d’arte” di Errare Persona.

Ingresso libero

L’evento realizzato dall’Officina Culturale della Compagnia Errare Persona in collaborazione con l’amministrazione comunale Bassetta e l’assessore alla Cultura Simona Pampanelli.

La Tarantella Tarantà, è un  concerto inserito nel ciclo “Feste popolari” per gli Itinerari del Sacro.  Officina culturale “Casa d’arte” di Errare Persona è un progetto sostenuto e finanziato dalla Regione Lazio, il cui obiettivo è la creazione di un “laboratorio” artistico permanente, per coinvolgere tutta la cittadinanza. Le officine sono sempre in movimento, con attività giornaliere di laboratori, incontri e spettacoli. Iniziative per valorizzare le realtà artistiche presenti sul territorio.  Giuliano Gabriele Trio, portano sul palco una musica nuova, non solo la musica tradizionale del sud Italia,  ma anche World, Folk, Rock Progressive, Jazz.

INFORMAZIONI:

Data: 17 Giugno 2016
Orario: 21:00 - 21:00
Città: Anagni
Luogo: Sala della Ragione
Organizzatore:
Contatto:
Telefono:
Indirizzo:
eMail:
Web: