22 Gennaio 2021
Musica, Spettacoli e Danza

Concerto Jazz PIPPO MATINO TRIO feat. FABRIZIO BOSSO

FORMIA, 7 Febbraio 2016 - 7 Febbraio 2016

Alhambra Birrjazz

presenta

domenica 7 febbraio 2016 ore 20,30

PIPPO MATINO TRIO feat. FABRIZIO BOSSO

PIPPO MATINO – basso

SERGIO DI NATALE – batteria

EMILIO SILVA BEDMAR – sax tenore

feat. FABRIZIO BOSSO – tromba

Pippo Matino Trio feat. Fabrizio Bosso, il groove, le sonorità intriganti ed originali del trio di Matino, considerato dalla critica mondiale uno dei maggiori specialisti e virtuosi del basso elettrico si fondono con la fantastica tromba di Fabrizio Bosso, star della scena jazz nazionale ed internazionale, i suoi attacchi sono micidiali, il suo senso dello swing proverbiale, il suo eloquio torrenziale. Ma Fabrizio Bosso dispone anche di altre frecce e lo sta dimostrando negli ultimi anni, dopo i folgoranti esordi: la voglia di sbalordire ha infatti lasciato il posto a un equilibrato mix di virtuosismo e poesia. Il trombettista torinese è quindi oggi un artista maturo, capace di agire in più direzioni.

Il maestro Sergio Di Natale alla batteria ed Emilio Silva Bedmar al sax tenore garantiscono al trio di Matino tutta l’energia e la qualità musicale che crea vitalità e forza espressiva in grado di catturare ogni pubblico.

Saliranno sul palco musicisti con un bagaglio di esperienza e curriculum copiosi fatti di collaborazioni, registrazioni, concerti con artisti di fama internazionale del mondo jazzistico, pop, rock ecc., dischi a proprio nome, concerti nei maggiori festival e club mondiali, masterclass nelle migliori scuole del mondo…

Per saperne di più     www.pippomatino.it    www.fabriziobosso.eu    www.sergiodinatale.it

www.facebook.com/emilio.silvabedmar

info e prenotazioni www.birrjazz.it tel 0771737163

INFORMAZIONI:

Data: 7 Febbraio 2016 - 7 Febbraio 2016
Orario: 20:30 - 22:45
Città: FORMIA
Luogo: ALHAMBRA BIRRJAZZ
Organizzatore: Giuseppe Rosato
Contatto: Giuseppe Rosato
Telefono: 0771737163
Indirizzo: Piazza San Rocco snc
eMail: info@alhambra.it
Web: www.alhambra.it