28 Settembre 2020
Musica, Spettacoli e Danza

Concerto Jazz ROSARIO GIULIANI inedito quartetto

FORMIA, 3 Marzo 2016

Alhambra Birrjazz

presenta

grande occasione di concerto “last minute”

Rosario Giuliani – sax alto

Guido Di Leone – chitarra

Giuseppe Bassi – cbasso

Giovanni Scasciamacchia – batteria

Grande occasione presa al volo quella di riavere, con vero piacere, sul nostro palco, Rosario Giuliani in un inedito quartetto.

Negli anni 1995/97 la presenza di Giuliani all’Alhambra era piuttosto frequente, giovane sassofonista che si apprestava ad una carriera ricca di soddisfazioni che non si sono fatte attendere fino a renderlo noto in tutto il mondo. Importanti contratti con grandi etichette discografiche, dischi, collaborazioni, tour e concerti in ogni parte del mondo, riconoscimenti da parte della critica e della stampa. Richiestissimo. 7 anni fa l’ultimo suo concerto all’Alhambra.

Il pluridecorato grande sassofonista italiano , apprezzato in tutto il mondo , si accompagna a stimati musicisti con esperienza e creatività. Tutti indistintamente leader di altri progetti musicali, Guido Di Leone , Giuseppe Bassi e Giovanni Scasciamacchia, completano un quartetto che si muove sulla musica originale di ognuno dei componenti. Il comune denominatore resta lo swing che accompagna costantemente la vita e la carriera dei 4 artisti italiani.
La melodia , regina assoluta, regala al pubblico più attento evocative immagini cui ogni composizione è dedicata.
Un grande quartetto composto da alcuni tra i più grandi interpreti del jazz in Italia degli ultimi tempi, per un concerto indimenticabile.

info e prenotazioni www.birrjazz.it    tel.0771737163

INFORMAZIONI:

Data: 3 Marzo 2016
Orario: 21:15 - 22:45
Città: FORMIA
Luogo: ALHAMBRA BIRRJAZZ
Organizzatore: ROSATO GIUSEPPE
Contatto: ROSATO GIUSEPPE
Telefono: 3358255710
Indirizzo: Piazza San Rocco snc
eMail: [email protected]
Web: www.alhambra.it