28 Settembre 2020
Arte e Cultura

Concerto MUSI’ Duo Sandro Sacco Paolo Paniconi per la Festa Europea della Musica 2014

Rieti, 22 Giugno 2014

Concerto domenica 22 giugno 2014 alle ore 21.00 presso l’Auditorium Varrone in Rieti in occasione della Festa Europea della Musica, del MUSI’ Duo composto da Sandro Sacco al flauto traverso e Paolo Paniconi al Pianoforte.

Il MUSI’ Duo è il risultato di oltre 10 anni di esperienze musicali, dalla musica classica, alla musica contemporanea fino ad arrivare a gusti più coevi.

I musicisti partecipano a rassegne concertistiche Internazionali quali, Perdonanza Festival, Concerti per l’Associazione Musicale Barattelli, Moto Perpetuo, Circeo BellaMusica, Concerti a Villa Medici e a Palazzo Barberini, Museomusica, Antiche Famiglie d’Europa, Majellarte, Exclamate Jubilum, Premio Roma, 20 Eventi Arte contemporanea in Sabina, Reate Festival, Eqofestival, Teatro Keiros, Concerti a Tor Vergata ecc.

Il concerto vedrà un Viaggio nel repertorio per Flauto traverso e pianoforte con l’esecuzione del MUSI’ Duo di opere di Faurè, Debussy, Poulenc, Bolling, Piazzolla, per terminare con alcune delle più belle colonne sonore arrangiate da Paolo Paniconi.

INFORMAZIONI:

Data: 22 Giugno 2014
Orario: 21:00 - 22:00
Città: Rieti
Luogo: Auditorium Varrone
Organizzatore: Festa Europea della Musica
Contatto: 3473611024
Telefono:
Indirizzo: V. T. Varrone
eMail: [email protected]
Web: