29 Settembre 2020
Musica, Spettacoli e Danza

Concerto di Uto Ughi”

Roccasecca, 25 Ottobre 2016

In ambito della XXII edizione del Festival Internazionale Severino Gazzelloni a Roccasecca (Fr) il 25 Ottobre 2016  Concerto di “Uto Ughi”.

Il Maestro Uto Ughi, in accordo con il Sindaco, Assessore alla Cultura, Direzione Artistica del Festival Severino Gazzelloni e Amministrazione Comunale della Città di Roccasecca, comunica che il concerto in programma il 17 Settembre 2016 alle ore 21.00 presso la Chiesa Santa Margherita di Roccasecca è posticipato in data 25 Ottobre 2016.

Il motivo del posticipo della data è dovuto al  fatto imprevedibile del sisma che ha investito il centro Italia ed alla  conseguente istanza  del Vaticano al Maestro Ughi di realizzare,  appunto nelle date del 17/18/20 settembre una serie di concerti, inserendoli alla luce di quanto accaduto, anche nell’ambito dell’Incontro internazionale per la pace, dialogo e preghiera  ad Assisi e a supporto e commemorazione delle popolazioni e dei lutti locali.

Date le finalità della manifestazione, è stato valutato opportuno dare massima priorità all’evento  a cui il Maestro è tenuto a rispondere anche per un intimo sentire morale.

Pertanto il prossimo concerto del XXII Festival Internazionale Severino Gazzelloni, si svolgerà  Martedì 25 Ottobre alle ore 21:00  nella solenne cornice della Chiesa di Santa Margherita a Roccasecca  e vedrà il Maestro Uto Ughi  accompagnato al pianoforte dal Maestro Bruno Canino, concertista di fama internazionale, che durante la propria carriera ha collaborato con artisti del calibro di Viktoria Mullova, Salvatore  Accardo e lo stesso Severino Gazzelloni.

INFORMAZIONI:

Data: 25 Ottobre 2016
Orario: 21:00 - 21:00
Città: Roccasecca
Luogo: Chiesa Santa Margherita
Organizzatore:
Contatto:
Telefono:
Indirizzo:
eMail:
Web: