25 Ottobre 2020
Varie

Corso gratuito di panificazione

Roma, 6 Ottobre 2017

Corso gratuito di panificazione a cura di Tiziana Gabrielli dell’associazione “Il pane lo porto io“.
In omaggio ai partecipanti un buono sconto di 5€ da spendere nel nostro punto vendita, la dispensa del corso e un pezzo di pasta madre di Tiziana.

Nel primo incontro Tiziana spiegherà come creare e mantenere la pasta madre, come fare il nostro primo pane, cos’è un esubero e un rinfresco.

“Tiziana Gabrielli da più di 10 anni si occupa di panificazione amatoriale con pasta madre e con un’attenzione particolare all’uso di farine biologiche e alimentazione naturale.
Nel corso degli ultimi anni ha tenuto corsi e laboratori presso Eataly Roma, Coquis Ateneo della cucina a Roma, mercato di Campagna Amica al Circo Massimo e alla manifestazione Race for the Cure di Susan Komen al Circo Massimo.
Collabora con aziende e privati attraverso incontri di sensibilizzazione sul binomio cucina/salute.”

“L’Associazione Culturale “Il pane lo porto io”: Attraverso lo studio e la conoscenza dell’utilizzo di grani antichi e dei meravigliosi prodotti del nostro territorio, ci poniamo come un riferimento culturale, etico e sociale per tutte le persone e soggetti che intendono recuperare le conoscenze delle risorse della nostra terra attraverso eventi, corsi e laboratori principalmente dedicati all’arte bianca.”

Per iscriversi al corso gratuito di panificazione comunica il tuo nome, cognome e numero di partecipanti:

-via telefono al numero 06786646

oppure

-via mail a [email protected]

oppure

-via Facebook mettendo “mi piace” alla pagina °NaturaSì Roma Via Luigi Gaetano Marini° e poi “parteciperò” all’evento scrivendo in privato i tuoi dati

INFORMAZIONI:

Data: 6 Ottobre 2017
Orario: 17:00 - 19:00
Città: Roma
Luogo: NaturaSì
Organizzatore:
Contatto:
Telefono: 06786646
Indirizzo: Via Luigi Gaetano Marini
eMail: [email protected]
Web: