4 C
Roma
20 Febbraio 2019
Image default
Sagre, Gastronomia e Tradizioni

Cotto in Castagna – Seconda edizione

Monte San Giovanni Campano, 19 ottobre 2013

Il giorno sabato 19 ottobre 2013 si terrà la seconda edizione dell’evento “Cotto in Castagna” una sagra con caldarroste & vino, le famose stese e altri prelibati prodotti enogastronomici.

La serata di beneficenza, che si svolgerò a Monte San Giovanni Campano nella frazione La Lucca, è organizzata dall’Associazione “Tiziano Zoffranieri Onlus” che, dopo il successo dello scorso anno, ha deciso di replicare organizzando una manifestazione che i volontari sperano si possa inserire stabilmente nel panorama degli eventi ciociari.

La serata prevede alle ore 18,00 una messa in onore di Tiziano Zoffranieri e dalle ore 19,30 l’apertura degli stand gastronomici che, per tutta la serata, si daranno da fare per deliziare il palato di tutti coloro che parteciperanno; il tutto sarà accompagnato dal gruppo “Carpe Diem” mentre a fine serata ci sarà l’estrazione della lotteria con ricchi premi collegata all’evento.

Tutto il ricavato proveniente dalla manifestazione e dalla vendita dei biglietti verrà devoluto in beneficenza per gli scopi che da sempre hanno guidato le attività della Associazione dal primo anno di nascita, ossia finanziare la ricerca medica delle leucemie e dei tumori di adulti e bambini, e contemporaneamente fornire supporto economico e morale ai malati e alle famiglie colpite da queste tremende malattie.

Invitiamo tutti coloro che vorranno partecipare a questa sorta di “festa d’autunno” ad intervenire sapendo che attraverso lo stare insieme e alla degustazione di cibi nostrani si può fare molto per aiutare chi è meno fortunato.

Per info è possibile contattare:
Ezio Mancini 340.5521360
Carmela Tomassi 338.4859477
Emiliano Chiarlitti 339.2288246
tizianozoffranierionlus@gmail.com


Data: il 19 ottobre 2013
Orario: 19:30 - 23:30
Città: Monte San Giovanni Campano
Luogo: La Lucca
Organizzatore: Associazione Tiziano Zoffranieri Onlus
Contatto:
Telefono: 340.5521360
Indirizzo: Piazza Padre Pio
eMail: tizianozoffranierionlus@gmail.com
Web: