13.3 C
Roma
20 Febbraio 2019
Image default
Arte e Cultura

Dentro lo Spettacolo

Roma, 30 novembre 2013

Nell’ambito della fiera nazionale della piccola e media imprenditoria Piu Libri Piu Liberi e della manifestazione Piu Libri Piu Luoghi dal 27 novembre all’ 8 dicembre, l’autrice Federica Santoro dello spettacolo “In società” con Luca Tilli e Sebi Tramontana, incontra il pubblico sabato 30 novembre alle ore 18.00 presso il Teatro dell’Orologio.

A mediare l’incontro saranno gli organizzatori della stagione congiunta Dominio Pubblico, all’interno della quale  lo spettacolo “In società”, produzione Fattore K sarà ancora in scena al Teatro dell’ Orologio fino a domenica 1 dicembre.

“Divertimento! Divertimento! Divertimento! Un’esagerazione, un’esagitazione, un’irritazione. Suite per tre: Sorella, Fratello e Lui. La Sorella una signora in perenne convalescenza, si perde e si identifica con la Signora Doumont, eroina abbandonata dal Signor di O. La casa è un angolo da dove non esce mai, ma il fuori, sebbene non atteso, arriva”.

DOMINIO PUBBLICO è un esperimento il primo a Roma di programmazione congiunta tra due spazi. Teatro Argot, Trastevere, e Teatro dell’ Orologio, nella zona di Corso Vittorio Emanuele, portano nella Capitale le più significative esperienze nazionali di teatro e danza contemporanea nel centro storico di Roma.

Più libri più luoghi si svolge nell’ambito di Più libri più liberi, la Fiera nazionale della piccola e media editoria promossa e organizzata dall’Associazione Italiana Editori, in programma da giovedì 5 a domenica 8 dicembre 2013 al Palazzo dei Congressi
(www.plpl.it).

Teatro dell’ Orologio

Via dè Filippini, 17/a, Roma
tel. 06 687 5550
Ingresso libero

Ufficio stampa Dominio Pubblico
Giulia Taglienti – 339.8142317
dominiopubblicopress@gmail.com


Data: il 30 novembre 2013
Orario: 18:00 - 20:00
Città: Roma
Luogo: Teatro Orologio
Organizzatore:
Contatto:
Telefono: 06 687 5550
Indirizzo: Via Filippini, 17/a
eMail: teatroorologio@gmail.com
Web: www.teatrorologio.it