15.8 C
Roma
22 Marzo 2019
Image default
Musica, Spettacoli e Danza

Emergenza Rock

Roma, 17 gennaio 2013 al 19 gennaio 2013

Il festival in 5 punti

  1. Emergenza Festival e’ il piu’ grande festival al mondo per bands emergenti!
    In 150 citta’ al mondo Emergenza mette a disposizione palchi professionali, un’organizzazione tecnica e una promozione completa per il concerto della tua band, l’unica cosa che devi fare e’ SUONARE!
  2. Ogni band ha a disposizione un set di 30 minuti e procede all’interno del festival attraverso le varie fasi eliminatorie ottenendo cosi la possibilita’ di suonare nei migliori club internazionali. Emergenza ti dá l’opportunita’ di suonare in piccoli club cosi come in locali di fama internazionale.
  3. Il pubblico seleziona i gruppi che passano al turno successivo attraverso un voto aperto. Il voto aperto permette a tutti i presenti in sala di vedere quallo che accade così da rendere il sistema estremamente chiaro per tutti Invece, nelle finali regionali e nazionali una giuria professionista selezionerà le band vincitrici e premierà i migliori musicisti
  4. Tutti i vincitori delle finali nazionali suoneranno alla finale internazionale in Germania.Il viaggio, il soggiorno a Rothenburg sono completamente offerti dal Festival. Durante i tre giorni dell’Open Air la tua band avra’ l’occasione di condividere il palco con artisti famosi e di suonare di fronte a 30,000 persone.
  5. La miglior band al mondo vincera’ una produzione professionale, un tour sponsorizzato, strumenti musicali e materiale tecnico. I migliori musicisti verranno premiati con strumenti professionali offerti dai nostri sponsor.

 

Band che si esibiranno GIOVEDI 17 GENNAIO

Chaos Class

Quasar Post Mortem

The Nobodies

Lady Reaper

The Rolling People

stamira menkin

Sneaky Kids

Catters

 

Band che si esibiranno VENERDI 18 GENNAIO

Night Storm

Six Tight

Soundex

Harshine

Again

7After

Emil Jay

 

Band che si esibiranno SABATO 19 GENNAIO

The Cheaps

Franky’s Head

8 nero

God’s Left Hand

INVERSO

Sbandamanù

All Sensations


Data: il 17 gennaio 2013 al 19 gennaio 2013
Orario: 00:00 - 00:00
Città: Roma
Luogo: Black Out Rock Club
Organizzatore:
Contatto:
Telefono: 06.24.15.047
Indirizzo: Via Casilina 713
eMail: info@blackoutrockclub.com
Web: www.emergenza.net