19.9 C
Roma
21 Luglio 2019
Image default
Arte e Cultura Musica, Spettacoli e Danza

Estate nel Borgo di Trivio

Formia, 12 luglio 2019 al 14 luglio 2019

Spettacoli teatrali, esibizioni canore, dibattiti letterari e tanto altro ancora.

La frazione collinare di Formia vivrà un luglio rovente con un variegato programma, dal titolo “Estate nel borgo di Trivio”.

Cinque appuntamenti, ideati dal Centro socio-culturale e dalla Pro loco, che l’amministrazione comunale ha inserito nel calendario stagionale.

Si parte venerdì 5 luglio in piazzetta Fabianialle 21 con “Trivio.. sostiene Aleppo”, concerto benefico del gruppo musicale Armonie, in collaborazione con l’associazione Gocce di fraternità onlus di Gaeta.

Sabato 6 luglio alle 20, in piazza Sant’Andrea, sagra della salsiccia paesana, accompagnata dall’orchestra Valentina Urbini e dall’animazione del maestro Marco Nocella e della Sueño Latino.

Il 12 luglio alle 21in piazzetta Fabiani andrà in scena “Tutti pazzi per la piazza”, a cura della giovane compagnia amatoriale del centro socio-culturale Trivio, per la regia di Gianluca Lombardi.

Percorso gastronomico e performances di artisti di strada provenienti da Formia, Sessa Aurunca, Napoli e Roma, per il 13 luglio. A rallegrare la serata il concerto in piazza S. Andrea dei “Bevitori longevi”.

Domenica 14 luglio, invece, alle 20.30in piazzetta Fabiani, si terrà il convegno e presentazione del libro “Le Marocchinate, cronaca di uno stupro di massa”, scritto dal presidente dell’associazione nazionale, Emiliano Ciotti.

Interverranno il ricercatore Gianfranco Macelloni, lo storico dell’arte Marco Tedesco, il sindaco di Formia Paola Villa e il consigliere della Regione Lazio, l’onorevole Angelo Orlando Tripodi.


INFORMAZIONI:

Data: il 12 luglio 2019 al 14 luglio 2019
Orario: 20:00 - 23:30
Città: Formia
Luogo:
Organizzatore:
Contatto:
Telefono:
Indirizzo:
eMail:
Web:


Leave a Comment