23 Gennaio 2021
Musica, Spettacoli e Danza

EverQueen a Teatro!!!!

Roma, 15 Dicembre 2013 - 16 Dicembre 2013

Domenica alle 21.00, gli EverQueen riprorranno la magia della musica dei Queen in versione “teatrale”. Infatti si esibiranno presso il Teatro San Giuliano di Via Cassia 1036 a Roma (Borgata La Storta)
Sarà sicuramente una grandissima novità, portare su di un palco teatrale uno spettacolo incentrato sui grandi successi del primo periodo Queen. Imperdibili come sempre.

Gli EverQueen sono una garanzia di oltre dieci anni. Sempre pronti a nuove sfide, rappresentano uno dei migliori tributi ai Queen in circolazione, capace di appassionare e coinvolgere il pubblico per la fedeltà e la maestosità del sound Queen.

Voce, Sound, Musica: tre elementi caratteristici della band, che riescono ancora oggi ad emozionare ad ogni nota.

Dal maggio del 2003, gli EverQueen riproducono fedelmente e con passione le magiche note del quartetto inglese, con l’utilizzo di suoni e armonie perfettamente riprodotte.
Nati dall’idea di Terzio, Vincenzo ed Andrea, gli EverQueen si collocano tra i migliori tributi italiani, vantando collaborazioni con personaggi dell’entourage dei Queen stessi, quali:

Peter Hince (capo assistenti tecnici dei veri Queen dal 1975 al 1986)
David Richards (produttore dei Queen da A Kind of Magic in poi)
Reinhold Mack ( produttore ed ingegnere del suono, nonché intimo amico di Freddie Mercury )

In occasione della festa per i loro 10 anni di attività, Jamie Moses ( noto chitarrista anglo-americano ) ha partecipato all’evento con entusiasmo, riconoscendo nella band una carica davvero unica, e confermando la sua intenzione nel voler proseguire la collaborazione con la band.

Imperdibili, domenica 15 dicembre ore 21,00 al Teatro San Giuliano Via Cassia 1036 Roma

 

INFORMAZIONI:

Data: 15 Dicembre 2013 - 16 Dicembre 2013
Orario: 21:00 - 00:00
Città: Roma
Luogo: Teatro San Giuliano
Organizzatore: EVERQUEEN -Queen Tribute Band
Contatto:
Telefono:
Indirizzo: Via Cassia 1036
eMail: andrea@everqueen.com
Web: www.everqueen.com