Lazio Eventi
Musica, Spettacoli e Danza

Famiglie a teatro

Formia, 16 Aprile 2022

Grande chiusura della stagione Famiglie a teatro promossa dal Teatro Bertolt Brecht presso il Piccolo Teatro Iqbal Masih di Formia all’interno del progetto Officine culturali della Regione Lazio e del riconoscimento del FUS.

La rassegna che ha segnato la ripartenza, che ha accompagnato il giovane pubblico anche nei momenti più bui di questo lungo inverno.

Un cartellone ricchissimo di oltre 15 spettacoli che hanno divertito i più piccini dal 7 novembre scorso. Grandi classici della letteratura dell’infanzia, omaggi a Rodari, rivisitazioni moderne, tanti linguaggi per far germogliare nei bambini l’amore per il teatro e la cultura, senza mai dimenticare la magia del divertimento e dello stupore che quest’antica arte da sempre esercita sullo spettatore.

L’ultimo spettacolo sarà una grande festa alla vigilia della Pasqua.

Il 16 aprile al Piccolo Teatro Iqbal Masih alle ore 16:00 la lettura animata a tema a cura dell’associazione Fuori Quadro e a seguire alle ore 17:30 lo spettacolo del collettivo formiano “I musicanti di Brema raccontano” con Maurizio Stammati e Chiara Di Macco.

Quattro animali in fuga contro i soprusi e le prepotenze degli umani ma poi la soluzione è: ‘l’unione fa la forza’.

Metafora del presente con risvolti attualissimi, lo spettacolo, raccontato con tecniche miste e con musica dal vivo, riflette sulla fuga e sull’approdo, sull’amicizia e il sopruso con uno sguardo all’utopia di un luogo dove tutto si fa più giusto e libero.

Prenotazioni al 3273587181

INFORMAZIONI:

Famiglie a teatro
Data: 16 Aprile 2022
Orario: 17:30 - 19:00
Città: Formia
Luogo: Piccolo Teatro Iqbal Masih
Organizzatore:
Contatto:
Telefono: 3273587181
Indirizzo: Via Vitruvio, 342
eMail: tbbcomunicazione@gmail.com
Web: teatrobertoltbrecht.it
Green Pass: Si