24 Ottobre 2020
Musica, Spettacoli e Danza

FEST BAND Winter Edition

Rieti, 8 Novembre 2019

Prosegue la marcia di Fest Band Winter Edition verso il mese di luglio 2020 per il grande evento che porterà sul palco presente all’interno del villaggio che sorgerà nel parco “6 giugno 1944” del rione Borgo a Rieti, gruppi musicali di ieri e di oggi.

Al Palladio Live Club l’8 novembre ricca serata musicale con annessa cena su prenotazione.
Si esibiranno gli “Arrows” eccellenti quattordicenni, gli “Havisham” di Poggio Bustone ed un gruppo di veterani della musica a Rieti, “Quelli del piano di sopra”, con Franco Cipitelli alla batteria, Enrico Merendi alla chitarra basso e Virgilio Bonafaccia alla chitarra e voce.

Fest Band, da un’idea nata nel 2015 dall’omonima associazione culturale creata in ricordo del musicista reatino Eliseo Rosatelli, scomparso prematuramente nel mese di agosto 1980, si propone di far rivivere la musica degli anni ’60 e ’70 tramite quei gruppi musicali che in quegli anni impazzavano nei locali e nelle piazza del Reatino, uscendo con professionalità e notevole preparazione anche dai nostri confini provinciali. Saranno presenti anche formazioni di oggi, con giovani di grande talento.

Tanti i nomi in ballo che l’Associazione Fest Band, creata da Tiziano Macilenti, Raffaele Mirabella, Ettore Pietro Mina ed Alberto Eleuteri, prematuramente deceduto il 13 ottobre 2019, sta cercando di coinvolgere in questa avventura musicale.

Pertanto, il primo speciale appuntamento da non perdere con il Fest Band Winter Edition è quello dell’8 novembre 2019 al Palladio Live Club, per così cominciare ad assaporare dell’ottima musica e dare un importante segno di partecipazione.

INFORMAZIONI:

Data: 8 Novembre 2019
Orario: 20:00 - 23:30
Città: Rieti
Luogo: Palladio Live Club
Organizzatore:
Contatto:
Telefono:
Indirizzo: Via Fratelli Sebastiani, 19
eMail: [email protected]
Web:


Lascia un commento