Arte e Cultura

Festa dei Musei a Formia

Formia, 3 Luglio 2016

In occasione della FESTA DEI MUSEI l’Associazione Formia Turismo, in collaborazione con Starinsieme Produzioni ed il Museo di Formia,nella giornata di Domenica 3 Luglio, organizza laboratori per ragazzi e iniziative per adulti al Mausoleo di Cicerone,in apertura straordinaria.

Vi Aspettiamo in tanti. ’ preferibile prenotare Laboratorio e Visita guidata per organizzarci meglio al n. 349.5328280 o con una mail a formiaturismo@gmail.com.

Il 2 e 3 Luglio 2016 parte l’edizione “0” della “Festa dei Musei”, un grande evento nazionale alla cui realizzazione concorreranno non solo i principali musei statali, ma anche tutte le realtà pubbliche e private che desidereranno aderire. Il tema che sarà al centro di questa inedita due giorni è quello del rapporto tra Musei e Paesaggi culturali, argomento individuato da ICOM per il congresso di Milano.

Per tale occasione, nella giornata di sabato, oltre il consueto orario ordinario, sarà prevista un’apertura straordinaria serale al costo simbolico di 1 euro, mentre per la giornata di domenica l’ingresso sarà gratuito come ormai consuetudinariamente avviene in occasione della prima domenica del mese.

INFORMAZIONI:

Festa dei Musei a Formia
Data: 3 Luglio 2016
Orario: 00:00 - 00:00
Città: Formia
Luogo: MAUSOLEO DI CICERONE
Organizzatore: Associazione FORMIA TURISMO
Contatto: Vito Auriemma
Telefono: 3495328280
Indirizzo: Via Cicerone snc
eMail: formiaturismo@gmail.com
Web: www.formiaturismo.it