7.4 C
Roma
22 Gennaio 2019
Image default
Sport, Tempo Libero e Divertimento

Festa di Primavera 2013 alla Mola Maggiorana di Campagnano

Campagnano di Roma, 14 aprile 2013

Domenica 14 aprile, immersi nel verde, alla Mola Maggiorana a pochi chilometri dal centro storico di Campagnano di Roma, la Festa della Primavera ci chiama anche quest’anno a vivere una spensierata giornata nel verde

Appuntamento con la primavera DOMENICA 14 APRILE all’area protetta della Mola Maggiorana, a Campagnano di Roma, un’oasi di prati e biancospini in piena fioritura dove mamme, papà e bimbi potranno provare i giochi di una volta, partecipare alle prove di pesca con i pescatori dell’Ass. “Il Baccanale”, sperimentare il battesimo della sella con i pony del Circolo Ippico La Valle. Per chi ha voglia di correre nel verde o anche solo fare una bella passeggiata, alle 10 appuntamento con l’Atletica Il Campanile, e gli amanti del jogging arriveranno fino alle Cascate del Treja.

La Festa di Primavera 2013, promossa ed organizzata dall’Associazione Pescatori “Il Baccanale” – con il patrocinio del Comune di Campagnano ed in collaborazione con la ProLoco ed associazioni locali  – nasce con l’intento di recuperare tradizioni e culture passate ancora così profondamente radicate nella memoria collettiva e  favorire una conoscenza del territorio che avvicini in modo consapevole alla ricchezza del patrimonio naturalistico esistente.

Così domenica 14 aprile, dalle 10 al tramonto, alla Mola Maggiorana, scherzando con il trucca bimbi, liberando tutta l’energia sui gonfiabili e correndo in libertà nei prati sarà bello farsi coinvolgere e gustare il genuino barbecue nel relax della campagna.

info 338.6363795 pagina FB Festa di Primavera 2013


Data: il 14 aprile 2013
Orario: 00:00 - 00:00
Città: Campagnano di Roma
Luogo: AREA MOLA MAGGIORANA
Organizzatore: APSD Il Baccanale
Contatto: Martina
Telefono: 338.6363795
Indirizzo: via della Mola Maggiorana
eMail: email@alessandradeangelis.it
Web: www.prolococampagnano.it