2 Ottobre 2020
Arte e Cultura Musica, Spettacoli e Danza Varie

Festival “Corti Senza Frontiere”

Marino / Roma, 18 Maggio 2016 - 21 Maggio 2016

Evento organizzato dalle Associazioni: New Movieclub e Senza Frontiere ONLUS.

La manifestazione vanta la partecipazione di personalità del mondo del cinema e della cultura del calibro di Ettore Scola, Lina Wertmuller, Pupi Avati, Marco Bellocchio, Bud Spencer, Enrico Montesanoe tantissimi altri confermando il valore culturale dell’evento.

Il Festival si caratterizza per la spiccata vocazione al coinvolgimento interterritoriale ed infatti riscuote grande successo e promuove l’iniziativa oltre i confini locali grazie alla partecipazione al concorso di corti provenienti non solo dall’Italia ma anche dall’estero  e svolgendosi con la presenza di nomi celebri del Cinema e della Cultura.

“Corti Senza Frontiere”  richiamerà i filmmakers che si iscriveranno al concorso ma anche  tutti i talenti emergenti e  i numerosissimi  appassionati della Settima Arte.

Inoltre l’iniziativa  sarà anche una occasione per valorizzare le molteplici realtà associative del territorio dei Castelli Romani, gli studenti appartenenti a scolaresche di vario ordine e grado ed  anche partecipanti over 60 che vivono nella cittadina.

INFORMAZIONI:

Data: 18 Maggio 2016 - 21 Maggio 2016
Orario: 17:00 - 20:00
Città: Marino / Roma
Luogo: Varie location del territorio
Organizzatore: CORTI SENZA FRONTIERE
Contatto: Luciano Saltarelli
Telefono: 3285814587
Indirizzo:
eMail: [email protected]
Web: www.cortisenzafrontiere.com