3 C
Roma
16 dicembre 2018
Image default
Musica, Spettacoli e Danza

Festival della Comicità

Latina, 21 giugno 2013

Otto giovani talenti provenienti dalla Regione Lazio e dal resto d’Italia si sfideranno a suon di battute per arrivare alla finalissima del 21 Giugno.

Il progetto, nato per promuovere artisti emergenti e la condivisione dell’arte della risata in ogni sua forma, ricordiamo che è stato cofinanziato dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri – Dipartimento Gioventù e dalla Regione Lazio nell’APQ Lazio 2007-2009 attraverso il Bando delle Idee del 2011 del dipartimento alle Politiche Giovanili della Regione Lazio.

Giunto oramai in dirittura d’arrivo il progetto ha portato già grandi soddisfazioni agli organizzatori: l’Associazione Culturale giovanile Orange Dream che da sempre è vicina all’arte in ogni sua forma e tenta in ogni suo progetto di spronare e coinvolgere i giovani.

Tra i semifinalisti solisti, coppie e compagnie teatrali si sfideranno in sketch inediti, rivisitazioni di classici e corti teatrali, una giuria tecnica composta dal Direttore del Festival Fabio Fanelli, registi, giornalisti, attori, sceneggiatori decreterà i 6 giovani che andranno direttamente in finale.

La finalissima si svolgerà presso la nuova struttura del Polo fieristico di Latina denominato Ex Rossi Sud dove la manifestazione “Expo Summer Village” ospiterà l’evento venerdì 21 Giugno alle ore 21.00; gli organizzatori sono entusiasti di tale collaborazione poiché l’estate di Latina si preannuncia ricca di avvenimenti importanti proprio in quella location.

Vi aspettiamo, l’ingresso è libero, per informazioni contattare il 345.3330642 o scrivere a info@orangedream.net.


Data: il 21 giugno 2013
Orario: 21:00 - 23:00
Città: Latina
Luogo: Expo Latina
Organizzatore:
Contatto:
Telefono: 345.3330642
Indirizzo: S.R. DEI MONTI LEPINI KM 70,500
eMail: info@orangedream.net
Web: