Fiere e Mercatini

Fiera del Primo Maggio

Bracciano, 1 Maggio 2019 - 1 Maggio 2019

La fiera del Primo Maggio è una vecchia tradizione di Bracciano. In occasione della Festa dei Lavoratori centinaia di bancarelle si dispongono in fila a formare un percorso lungo chilometri. Un tempo si districava lungo le vie del centro: da tempo, ormai, sfrutta gli spazi più ampi della parte nuova del paese.

Le tipologie merceologiche sono svariate, ma dopo un chilometro di passeggiata si inizia a percepire la sensazione di già visto: fioraio – abbigliamento – abbigliamento – ferramenta – pizzicagnolo – giocattoli; fioraio – abbigliamento – abbigliamento – ferramenta – pizzicagnolo – giocattoli; fioraio – abbigliamento – abbigliamento – ferramenta – pizzicagnolo – giocattoli; fioraio – abbigliamento – abbigliamento – ferramenta – pizzicagnolo – giocattoli; fioraio – abbigliamento – abbigliamento – ferramenta – pizzicagnolo – giocattoli; fioraio – abbigliamento – abbigliamento – ferramenta – pizzicagnolo – giocattoli.

La fiera ha un impatto limitato sulla circolazione del centro e del lungolago, mentre influisce leggermente sul tragitto da/per Manziana.

E’ la scelta giusta per chi ama girare per mercatini o per chi vuole farsi un po’ di lago la mattina e, nel pomeriggio, ritardare la partenza per casa.

L’appuntamento è per l’1 maggio 2019.

INFORMAZIONI:

Fiera del Primo Maggio
Data: 1 Maggio 2019 - 1 Maggio 2019
Orario: 00:00 - 23:59
Città: Bracciano
Luogo: Luoghi vari
Organizzatore:
Contatto:
Telefono:
Indirizzo:
eMail:
Web:


Lascia un commento