14.5 C
Roma
22 Aprile 2019
Image default
Musica, Spettacoli e Danza Sport, Tempo Libero e Divertimento

“Fiesta” di Carnevale in maschera con LOS3SALTOS

Aprilia, 08 febbraio 2013

+ DJ SET

+ PREMI PER LE MASCHERE PIÙ ORIGINALI

  Ingresso per i soci Arci: 3 euro

FIESTA” assicurata venerdì 8 febbraio all’ex mattatoio. Per la serata di carnevale saliranno sul palco dell’associazione Arci La Freccia i Los3sAltos, cinque personaggi prodotti dalla Murga Romana Los Adoquines de Spartaco che compone e ripropone musica di influenza murguera (e non) che sbarcheranno ad Aprilia con il loro ritmo trascinante e divertente.

Claudio “Fratello” Renzi (bombo con piattino), Francisco “Frann” Fernandez (rullante e percussioni), Gabriellone D’Ubaldi (basso), Eleonora “Direttora” Cinti (voce e cori), Claudia ”Del Fomento” Vernier  (voce e chitarra), venerdì sera, a partire dalle ore 22, sapranno coinvolgere il pubblico in balli e canti grazie ad un repertorio vario ed allegro: murga on the rocks,  cumbia-reggae, italo-folk-gipsy-punk e cantautorato romano-de core. Un vero spettacolo nello spettacolo. La serata dopo il concerto continuerà con il dj set per far scatenare i balli in maschera, accessorio da non dimenticare perché i vestiti più divertenti e creativi saranno premiati.

Il carnevale non è mai stato così “grasso” all’ex mattatoio. Un appuntamento assolutamente da non perdere. Tre salti contro il mega stress dei nostri giorni.


Data: il 08 febbraio 2013
Orario: 22:00 - 23:30
Città: Aprilia
Luogo: Ex Mattatoio
Organizzatore:
Contatto:
Telefono: 0690288364
Indirizzo: Via Cattaneo, 2
eMail: info@exmattatoio.it
Web: www.exmattatoio.it