25 Settembre 2020
Musica, Spettacoli e Danza

FormelloLive

Formello, 3 Luglio 2016

Il 3 Luglio 2016 torna FormelloLive: l’imperdibile appuntamento di inizio estate, giusto ormai alla XVI Edizione, per gli amanti della musica di ogni età.

FormelloLive 2016: 10 gruppi che si esibiranno sul palco, un grande prato vi accoglierà per vivere un’esperienza indimenticabile insieme.

Novità 2016: tanti sfiziosi truck di Street Food con proposte per tutti i gusti, dai classici panini, alla pasta, alla carne, al pesce, ai frullati, i gelati, oltre a birre e bibite varie.
Avremo anche un truck dedicato agli amici vegani e vegetariani.

Da diversi anni, la filosofia del FormelloLive è quella di fare tutto il possibile per garantire il massimo del pubblico ad ogni esibizione.
Proprio per questo motivo, non verrà comunicata a nessuno la scaletta con l’ordine di uscita, ogni gruppo ha le stesse probabilità di esibirsi alle 17.00 come alle 23.50.
Ci sono, ad attenderti, ombrelloni, sedie, tavolini per tutti ed un grandissimo prato soffice!

La musica.
Passate con noi una meravigliosa giornata di musica ascoltando tutte le formazioni, abbiamo preparato per voi un cocktail di musica davvero straordinario, ecco l’elenco completo degli “ingredienti” del XVI FormelloLive:

D’ARIA SOUND (disco music ’70/’80)
DUE X UNO & FRIENDS (swing)
NEW KOALA BAND (R&B)
JOE COVER (Joe Cocker Tribute)
ITALIAN STYLE (Cover italiane)
NEW DISORDER (Alternative metal)
BAT BLUES BAND (Soul)
BANK ROBIN (Alternative jazz)
GIAMPAOLO BIANCO (Cantautore)
SONIA MANDUCA SESSION (La nostra musica per lei, con lei)

Le esibizioni.
Come ogni anno, l’Associazione Culturale FormelloLive proporrà eventi ed esibizioni di grande interesse, oltre alle band che si alterneranno sul palco.

Quest’anno ci sarà un momento davvero emozionante dedicato al CHANBARA, una nuova disciplina che trae origine dalla tradizione medievale delle arti schermistiche dei Samurai e che è stata elaborata nella moderna versione sportiva e ludica dal Maestro Tetsundo Tanabe, fondatore e Presidente dell’International Sport Chanbara Association finalizzata ad un corretto sviluppo psicomotorio ed alla sicurezza dei praticanti.

La disciplina utilizza diversi tipi di armi (pungnale, spada, lancia e alabarda) realizzate in materiali inoffensivi: gommoso per i bambini ed aria compressa per i grandi.

Assisteremo dunque ad azioni veloci e spettacolari per meglio conoscere questa nuova ed affascinante disciplina!

INFORMAZIONI:

Data: 3 Luglio 2016
Orario: 16:00 - 23:30
Città: Formello
Luogo: Via del Praticello 95
Organizzatore:
Contatto:
Telefono:
Indirizzo:
eMail: [email protected]
Web: www.formellolive.it