10.3 C
Roma
18 Gennaio 2019
Image default
Musica, Spettacoli e Danza

Ghemon e Bassi Maestro per il sabato rap

Roma, 18 maggio 2013 al 19 maggio 2013

“Per la mia gente/For my people” è il titolo dell’ep firmato Bassi Maestro, Ghemon e Marco Polo che verrà presentato sabato 18 maggio al Rising Love.

Sul palco Ghemon e Bassi racconteranno l’incredibile storia vissuta assieme Marco Polo, uno dei più influenti produttori dell’hip hop underground USA, che ha deciso di collaborare con loro.

Per la mia gente/for my people è la perfetta alchimia di tre artisti con alle spalle un vissuto importante: un disco dai toni classici con riferimenti alla realtà che i due mc vivono ogni giorno nella musica e nella vita, spunti personali dosati in modo spontaneo ed efficace. Le liriche sono accompagnate da suoni freschi e basi strumentali che fanno l’occhiolino alla migliore tradizione underground americana,

senza però mai scadere nel “già sentito”. I featuring del sempre impeccabile Dj Shocca e del rapper di Brooklyn Torae (già collaboratore di Dj Premier e dello stesso Marco Polo) completano il quadro di un ep che vuole parlare a tutti quelli che amano con tutto il cuore la cultura hip hop e la musica rap.

In consolle la speciale partecipazione di Dj Shocca, il cui stile ha senza dubbio innalzato il livello delle produzioni italiane fino a competere per qualità e gusto con le più rodate strumentali americane ed europee. Le sue batterie sono state studiate e copiate, il suo mixaggio invidiato, e il suo modo di stare sul palco ha dimostrato quanto sia sbagliata l’idea che un dj non sia un vero frontman.

Special Guest  JRM (99Posse) & Jovine, aftershow e live Redlightsent,  1 Up Sound,  Justacase, Redgoldgreen,  Tsunami Massive, Inna Cantina e Irie Sistaz.

 

Sabato 18 maggio

Ore 22.00

Rising Love

Via delle Conce, 14 – Roma

Ingresso Euro 8

Infoline 3394270672


Data: il 18 maggio 2013 al 19 maggio 2013
Orario: 22:00 - 04:00
Città: Roma
Luogo: Rising Love
Organizzatore: Rising Love
Contatto:
Telefono: 3394270672
Indirizzo: Via delle Conce, 14
eMail: info@nextpress.it
Web: www.risinglove.net