15.2 C
Roma
22 Aprile 2019
Image default
Musica, Spettacoli e Danza

Ginko (Villa Ada Posse) e Baracca Sound System per il Reggae Circus

Roma, 27 aprile 2013 al 28 aprile 2013

In occasione della settimana del Natale di Roma anche il Reggae Circus intende celebrare la città eterna, ed insieme al Rising Love vi invita tutti ad un grandioso spettacolo dedicato alla nuova canzone romana, intitolato The Reggae Circus Special Romana Edition.

La serata comincerà con un set tutto dedicato alla tradizione dei poeti a braccio e stornellatori, con la partecipazine speciale di Donato De Acutis e Giampiero Giamogante, che possono essere considerati tra i più illustri custodi e continuatori di questo antico genere musicale e poetico per il quale si usava, dopo il lavoro, incontrarsi in osterie per sfidarsi a rime improvvisate e a dispetto.

La nuova canzone romana sarà poi celebrata da un breve showcase del progetto La Banda De Piazza Montanara dedicato ai sonetti romaneschi di Giuseppe Gioachino Belli trasformati in canzoni.

Dopo questo avvio di serata ad alto tasso della mejjo Romanità, entrano finalmente in scena i paladini del Raggamuffin capitolino, i veracissimi Baracca Sound System.

Altro ospite illustre interprete del romanesco prestato alle sonorità reggae, già fondatore della mitica VilladaPosse, ladies and gentleman, fatevi sentire per Ginko.

I suddetti mc, insieme a tutti gli altri che potranno aggiungersi saranno supportati sul palco dalla potenza di fuoco della nostra resident band, la formidabile Torpedo Sound Machine.

Ringmaster, domatore di leoni e mattatore del Reggae Circus, come sempre, l’ex-Radici Nel Cemento, ex-Tribù Acustica, ex-Calibur, ex-Voto Adriano Bono che pescherà a piene mani nel suo repertorio storico oltre a presentare canzoni nuove di zecca, ancora inedite, scritte appositamente per questo show per esempio, Gypsy Reggae.

Dancehall e showcase a cura di Tsunami Massive aka Phenom, Big Tripp & Miss Kendra.

Sul piano circense, preparatevi alle emozioni forti, con Alessio Evviva e Sally Van Tassel.

 

Sabato 27 aprile

Ore 22.00

Rising Love

Via delle Conce, 14 – Roma

Ingresso Euro 10

Infoline 3394270672


Data: il 27 aprile 2013 al 28 aprile 2013
Orario: 22:00 - 04:00
Città: Roma
Luogo: Rising Love
Organizzatore: Rising Love
Contatto:
Telefono: 3394270672
Indirizzo: Via delle Conce, 14
eMail: info@nextpress.it
Web: www.risinglove.net/