24 Settembre 2020
Fiere e Mercatini

Giochi in Fiera

Scauri di Minturno, 28 Settembre 2014

Vi aspettiamo domenica 28 settembre dalle ore 15 all’Arena Mallozzi per passare un pomeriggio insieme ai bambini – assoluti protagonisti – di un momento di festa pensato per loro.

I bambini organizzeranno le loro bancarelle per la vendita di giocattoli, oggetti dimenticati (abiti, libri, accessori di ogni tipo…) o creati appositamente (piccoli lavoretti, cibo, ecc..) e saranno chiamati a partecipare a momenti di ricreazione ludica basati su modelli di crescita ed educazione consapevole rispettosa e attenta alla sostenibilità in tutte le sue declinazioni.

La fiera vuole essere una festa che celebra il bambino ‘ creatore di se stesso, depositario di una propria irripetibile originalità’ come la Montessori insegna; uno spazio di incontro di bambini, diversi per età, interessi, culture e abilità, completamente gestito dai bambini in cui favorire la nascita e lo sviluppo di dialoghi e relazioni sane e armoniose in una dimensione di gioco e divertimento diverso dal solito.

Ci saranno Laboratori per piccini, momenti di incontro e di confronto, uno spazio gioco e lettura di libri e uno spazio per le mamme e l’allattamento dei più piccoli.

Dimenticavamo di dirti che l’evento è completamente GRATUITO.

Seguirà il programma dell’evento a breve.

INFORMAZIONI:

Data: 28 Settembre 2014
Orario: 15:00 - 19:00
Città: Scauri di Minturno
Luogo: Arena Mallozzi
Organizzatore: Associazioni Varie
Contatto: Anna Molisso
Telefono: 339.3696900
Indirizzo:
eMail:
Web: