Sport, Tempo Libero e Divertimento

Gli antichi casali nel parco dei Monti Lucretili

Monteflavio, 26 Dicembre 2016 - 26 Dicembre 2016

Amici vi aspetto per una bella sgambettata post pranzi natalizi… il trek avrà inizio dal borgo di Monteflavio e ci porterà con un percorso ad anello a toccare una parte selvaggia e sconosciuta del Parco Naturale dei Monti Lucretili, toccando il solitario e affascinante Casale Capo di Porco: un tempo abitato da famiglie di contadini. Numerose e suggestive le fonti di acqua che si incontrano lungo tutto il percorso.

Difficoltà T/E Lunghezza 15 km Dislivello 350 metri

Cosa portare: scarponcini alti da trekking con suola antiscivolo; bastoncini telescopici (sempre utili) acqua a sufficienza, pranzo al sacco..!!

Appuntamento direttamente a Monteflavio (parcheggio fronte campo sportivo) ore 9.45, altri appuntamenti anche a Roma (zone metro) in base alle disponibilità delle auto. Indicate qui’ sotto se avete macchina o vi un serve passaggio

Quota sociale di partecipazione: 8 € – evento riservato ai tesserati Nomos.

Per i non tesserati inviare comunicazione via tel/sms etc. con i propri dati.. luogo e data di nascita entro le 20 del giorno precedente l’escursione)

I costi di viaggio saranno divisi tra gli occupanti dell’auto con esclusione del guidatore. Rimborso kilometrico 0.18 cent. per i km effettuati 

INFORMAZIONI:

Gli antichi casali nel parco dei Monti Lucretili
Data: 26 Dicembre 2016 - 26 Dicembre 2016
Orario: 00:00 - 00:00
Città: Monteflavio
Luogo: Campo sportivo
Organizzatore: Marco Marini
Contatto:
Telefono: 3478247257
Indirizzo:
eMail: m.marini18@libero.it
Web: nomostrek.com


Lascia un commento