11.2 C
Roma
10 dicembre 2018
Image default
Sport, Tempo Libero e Divertimento

Gli antichi casali nel parco dei Monti Lucretili

Monteflavio, 26 dicembre 2016

Amici vi aspetto per una bella sgambettata post pranzi natalizi… il trek avrà inizio dal borgo di Monteflavio e ci porterà con un percorso ad anello a toccare una parte selvaggia e sconosciuta del Parco Naturale dei Monti Lucretili, toccando il solitario e affascinante Casale Capo di Porco: un tempo abitato da famiglie di contadini. Numerose e suggestive le fonti di acqua che si incontrano lungo tutto il percorso.

Difficoltà T/E Lunghezza 15 km Dislivello 350 metri

Cosa portare: scarponcini alti da trekking con suola antiscivolo; bastoncini telescopici (sempre utili) acqua a sufficienza, pranzo al sacco..!!

Appuntamento direttamente a Monteflavio (parcheggio fronte campo sportivo) ore 9.45, altri appuntamenti anche a Roma (zone metro) in base alle disponibilità delle auto. Indicate qui’ sotto se avete macchina o vi un serve passaggio

Quota sociale di partecipazione: 8 € – evento riservato ai tesserati Nomos.

Per i non tesserati inviare comunicazione via tel/sms etc. con i propri dati.. luogo e data di nascita entro le 20 del giorno precedente l’escursione)

I costi di viaggio saranno divisi tra gli occupanti dell’auto con esclusione del guidatore. Rimborso kilometrico 0.18 cent. per i km effettuati 


Data: il 26 dicembre 2016
Orario: 09:45 - 16:00
Città: Monteflavio
Luogo: Campo sportivo
Organizzatore: Marco Marini
Contatto:
Telefono: 3478247257
Indirizzo:
eMail: m.marini18@libero.it
Web: nomostrek.com


Leave a Comment