20 Ottobre 2020
Musica, Spettacoli e Danza Varie

Gospel Connection

Roma, 27 Novembre 2013 - 30 Novembre 2013

Gospel Connection è in assoluto il più grande raduno gospel d’Italia.

E’ l’appuntamento annuale che da 11 anni richiama una frizzante moltitudine di persone provenienti da tutto il mondo accomunate dalla passione per la musica gospel attraverso cui esprimere lo stesso desiderio di pace, amore, fratellanza, dialogo, comprensione multietnica, multiculturale e multireligiosa.

Quattro giorni all’insegna della musica sotto la guida di uno straordinario Team di docenti americani: quattro giorni per imparare nuovo repertorio, conoscere amici e soprattutto ‘sentire’ il gospel nella sua essenza.

Quest’anno la manifestazione approda nella Capitale: Roma ci spalanca le porte e ci accoglie nella sua atmosfera magica e frizzante.

Accanto agli eventi prestigiosi che arricchiranno il programma nella città, resta centrale per i partecipanti la possibilità di vivere a stretto contatto fra loro e con i docenti in un clima rilassante e intimo, nella stessa struttura e senza necessità di faticosi spostamenti.
E’ questo il punto di forza di Gospel Connection: i corsi si terranno infatti in una comoda location congressuale in centro Roma, dove avremo modo di dormire, magiare e lavorare in assoluta libertà.
Un’esperienza unica che cambierà la vita di ciascuno.

Grazie a Gospel Connection Project, di cui il workshop è fiore all’occhiello, i cori italiani hanno la possibilità di farsi conoscere. Gospel Connection diventa per loro la porta principale di accesso ad una rete vastissima di opportunità e progetti: in connessione con l’Agenzia ALMA Music Project, ideatrice del progetto, che da quindici anni distribuisce e produce in Italia il grande gospel a livello internazionale.

CHE ASPETTI?
ENTRA A FAR PARTE DELLA GOSPEL CONNECTION FAMILY!
TI ASPETTIAMO!

INFORMAZIONI:

Data: 27 Novembre 2013 - 30 Novembre 2013
Orario: 00:00 - 00:00
Città: Roma
Luogo: Auditorium Michelangelo della Domus Pacis Torre Rossa Park
Organizzatore:
Contatto:
Telefono:
Indirizzo: Via Aurelia 481
eMail:
Web: www.gospelconnection.it