11.2 C
Roma
10 dicembre 2018
Image default
Musica, Spettacoli e Danza

Gran Galà dell’Opera Italiana

Fondi, 22 gennaio 2017

Quest’anno grandi novità per la Vi edizione del Fondi Music Festival!

Il concerto di apertura si terrà domenica 22 gennaio alle 18.30 presso l’Auditorium comunale di Fondi e sarà il “Gran Galà dell’Opera Italiana” con Simone Sala (pianoforte), Paolo Bartolucci (tenore), Gabriele Pezone (direttore d’orchestra) e l’Orchestra da Camera “Città di Fondi” con ben 37 elementi!

Posto unico 10 euro (ridotto per studenti 5 euro)

La VI edizione del Fondi Music Festival terrà a battesimo la prima edizione dell’Italian International Cello Competition, competizione internazionale legata al violoncello che si terrà a Fondi (LT) dal 13 al 19 febbraio 2017.

La manifestazione, che vedrà concorrere partecipanti da ogni parte del mondo, ha una giuria internazionale composta da: Michael Flaksman (Stati Uniti d’America), Roberto Trainini (Italia), Kalin Ivanov (Bulgaria), Tapalin Charoensook (Thailandia) e James Tennant (Nuova Zelanda).

Il concorso, articolato in tre round (eliminatoria, semifinale e finale) vedrà i finalisti esibirsi da solisti con l’Orchestra da Camera “Città di Fondi” diretta dal direttore polacco Dariusz Mikulski.


Data: il 22 gennaio 2017
Orario: 18:30 - 20:00
Città: Fondi
Luogo: Auditorium comunale
Organizzatore:
Contatto:
Telefono: 347 1434465
Indirizzo: Via San Domenico
eMail: info@charlieeventi.it
Web: www.fondimusicfestival.it


Leave a Comment