Musica, Spettacoli e Danza

Gran Galà dell’Opera Italiana

Fondi, 22 Gennaio 2017 - 22 Gennaio 2017

Quest’anno grandi novità per la Vi edizione del Fondi Music Festival!

Il concerto di apertura si terrà domenica 22 gennaio alle 18.30 presso l’Auditorium comunale di Fondi e sarà il “Gran Galà dell’Opera Italiana” con Simone Sala (pianoforte), Paolo Bartolucci (tenore), Gabriele Pezone (direttore d’orchestra) e l’Orchestra da Camera “Città di Fondi” con ben 37 elementi!

Posto unico 10 euro (ridotto per studenti 5 euro)

La VI edizione del Fondi Music Festival terrà a battesimo la prima edizione dell’Italian International Cello Competition, competizione internazionale legata al violoncello che si terrà a Fondi (LT) dal 13 al 19 febbraio 2017.

La manifestazione, che vedrà concorrere partecipanti da ogni parte del mondo, ha una giuria internazionale composta da: Michael Flaksman (Stati Uniti d’America), Roberto Trainini (Italia), Kalin Ivanov (Bulgaria), Tapalin Charoensook (Thailandia) e James Tennant (Nuova Zelanda).

Il concorso, articolato in tre round (eliminatoria, semifinale e finale) vedrà i finalisti esibirsi da solisti con l’Orchestra da Camera “Città di Fondi” diretta dal direttore polacco Dariusz Mikulski.

INFORMAZIONI:

Gran Galà dell'Opera Italiana
Data: 22 Gennaio 2017 - 22 Gennaio 2017
Orario: 18:30 - 20:00
Città: Fondi
Luogo: Auditorium comunale
Organizzatore:
Contatto:
Telefono: 347 1434465
Indirizzo: Via San Domenico
eMail: info@charlieeventi.it
Web: www.fondimusicfestival.it


Lascia un commento