9.6 C
Roma
17 dicembre 2018
Image default
Fiere e Mercatini

Hobby Show

, 10 febbraio 2017 al 12 febbraio 2017

Dopo il successo dei cinque appuntamenti dello scorso autunno, che hanno fatto registrare un notevole afflusso di pubblico, il “network” di Hobby Show cresce ancora e nell’anno che verrà propone ben 10 edizioni della manifestazione dedicata alla creatività manuale femminile: quattro in primavera e sei fra settembre e novembre. Con una grandissima novità: il ritorno di Hobby Show Roma, con ben due appuntamenti in programma al Salone delle Fontane dell’Eur.

Merito innanzitutto delle decine di migliaia di visitatrici che nel corso del 2016 sono accorse in massa alle 8 edizioni della manifestazione svoltesi nel corso dell’anno, ma anche di un format fieristico ormai collaudato che entra nel suo quindicesimo anno di vita, essendo nato a Milano nella primavera del 2003.

Un format fieristico che ha come “piatto forte” la capacità di declinare tutti gli aspetti della creatività manuale femminile e di venire incontro alle aspettative e alle esigenze di ogni categoria di visitatrici. E che fa di Hobby Show un irrinunciabile appuntamento tutto al femminile (la pagina Facebook – con oltre 64.000 fan – è la più visitata tra quelle delle fiere di settore) a cui non è possibile sottrarsi per non perdere l’opportunità di fare acquisti divertendosi, di aggiornarsi sulle ultime tendenze presentate dalle aziende leader nel settore dell’hobbistica creativa, di incontrarsi e partecipare al ricco programma di eventi mirati a incentivare la creatività in tutte le sue forme.

Hobby Show Roma, un attesissimo ritorno

La grande novità del 2017 è naturalmente il ritorno della manifestazione a Roma, proprio in quel Salone delle Fontane che l’aveva vista esordire con grande successo nell’ormai lontano 2008. Sarà quindi la prestigiosa location di via Ciro il Grande, nel quartiere dell’Eur, facilmente raggiungibile sia in auto sia con i mezzi pubblici, a ospitare le edizioni primaverile e autunnale della fiera, accogliendo le visitatrici nei suoi maestosi spazi dalle linee tipicamente razionaliste (l’edificio è stato dall’architetto Gaetano Minnucci in occasione dell’Esposizione Universale del 1942) e offrendo a pubblico ed espositori atmosfere eleganti e spaziose, con ampie vetrate che illuminano naturalmente ambienti resi ancor più raffinati da colonne e pavimenti di marmo di Carrara.

La “maratona” 2017 della creatività manuale femminile partirà proprio a Roma il 10 febbraio


Data: il 10 febbraio 2017 al 12 febbraio 2017
Orario: 09:30 - 19:00
Città:
Luogo: Salone delle Fontane
Organizzatore:
Contatto:
Telefono: 02 8721 3851
Indirizzo: Via Ciro il Grande 10, Roma Eur
eMail: info@upmarketsrl.it
Web: hobbyshow.it


Leave a Comment