Musica, Spettacoli e Danza

I Giardini di Marzo in concerto

Velletri, 29 Dicembre 2019

L’iconica tribute band di Lucio Battisti, I Giardini di Marzo, si esibirà in un evento speciale e coinvolgente che coniugherà musica, spettacolo e sociale il 29 dicembre 2019 al Teatro Tognazzi di Velletri.

La Band, che nasce con l’appassionato intento di rendere omaggio alla grande coppia Battisti/Mogol, interpretando in chiave moderna e del tutto personale alcuni dei brani più celebri e non, questa volta si metterà al servizio di un importante progetto sociale.

Infatti, l’incasso del concerto andrà a finanziare la riparazione del ‘Camper Rosa’ dell’Associazione La Goccia Magica OdV che si impegna da anni su tutto il territorio per la difesa dei diritti umani della maternità e nascita https://ovoitalia.wordpress.com/.

Con il Camper Rosa, l’associazione gira l’Italia per assistere e informare le neomamme e ora il mezzo è fermo, perché necessita di una importante manutenzione.
La Goccia Magica, in collaborazione con I Giardini di Marzo in occasione del concerto promuove una raccolta fondi al motto #savethecamper. Un’occasione unica quindi che unisce sul palco musica d’autore e un progetto sociale.

Link prevendite https://www.ciaotickets.com/bi…/i-giardini-di-marzo-tognazzi

INFORMAZIONI:

I Giardini di Marzo in concerto
Data: 29 Dicembre 2019
Orario: 18:00 - 20:00
Città: Velletri
Luogo: Teatro Tognazzi
Organizzatore:
Contatto:
Telefono: 06 9640642 - 339 2742389
Indirizzo: Via Filippo Turati, snc
eMail: igiardinidimarzo.luciobattisti@gmail.com
Web: ovoitalia.wordpress.com
Green Pass: Non specificato


Lascia un commento