8.2 C
Roma
17 dicembre 2018
Image default
Musica, Spettacoli e Danza

Il rap di Debbit e la selecta di Lady Coco per Any Given Monday a Roma Vintage

Roma, 01 luglio 2013 al 02 luglio 2013

S’intitola È Il Mio Turno il nuovo ep del rapper romano Debbit, scoperto dall’etichetta di Piotta La Grande Onda e reduce dal programma televisivo Mtv Spit. Un mini show per presentare al pubblico di Any Given Monday il nuovo lavoro e per scaldare microfoni e consolle in vista delle prossime date e del nuovo album previsto per l’autunno.

Debbit che durante il programma si è sfidato a colpi di rime con i migliori rapper da tutta Italia, ha da poco pubblicato il suo primo disco dal titolo È Il Mio Turno.

Nonostante “È Il Mio Turno” sia solo un piccolo assaggio di quello che sarà il vero e proprio album, le 5 tracce che compongono il cd sono già finite nella Top 5 della classifica rap di iTunes.

La caratteristica principale di Debbit è “la positività -spiega- puro rap e pura musica”, mettendo da parte la contestazione fine a se stessa, l’odio sociale e tutti gli stereotipi culturali e sociali dei quali sembrano vantarsi molti altri rapper da vetrina.

E poi Lady Coco protagonista della dancefloor con il suo tocco internazionale. Selecter innovativa dal carisma magnetico ospite del lunedì club della Capitale. Da Roma ad Anversa le sue selezioni passano dal club alla tv, dove spesso compare come ospite di programmi o come consulente musicale. In apertura lo showcase del giovanissimo rapper romano Debbit, scoperto da Piotta e consacrato dal programma Mtv Spit. Si prosegue con le selezioni indie-electro-rock dei dj resident Discount & Mokai e molto altro.

 

Lunedì 1 luglio

Ore 22.30

Any Given Monday presso Roma Vintage Parco di S.Sebastiano

Via di Porta S.Sebastiano, 2 – zona Terme di Caracalla – Roma

Ingresso Euro 5 (compresa consumazione fino all’1.00)

Infoline 3288640362


Data: il 01 luglio 2013 al 02 luglio 2013
Orario: 22:30 - 04:00
Città: Roma
Luogo: Roma Vintage
Organizzatore: Any Given Monday
Contatto:
Telefono: Infoline 3288640362
Indirizzo: Via di Porta San Sebastiano
eMail: info@nextpress.it
Web: