6.5 C
Roma
12 dicembre 2018
Image default
Musica, Spettacoli e Danza

Il Reggae Circus di Adriano Bono con Raina e Lady Falvia (Villa Ada Posse), Baracca Sound e molto altro

Roma, 01 febbraio 2014 al 02 febbraio 2014

Consueto appuntamento con il circo reggae più famoso della Capitale, con un imponente schieramento di musicisti, danzatori, performer e molto altro. Roma ha una lunga tradizione di Circo, che affonda le sue origini addirittura nei crudeli spettacoli del Colosseo. C’è stata un’epoca in cui le parate circensi che aprivano i giochi al Circo Massimo o all’Anfiteatro Flavio stabilirono degli standard poi imitati per secoli a venire, fino ad oggi. Nell’attesa che riaprano il Colosseo a uno dei nostri spettacoli in cui gli unici animali da palcoscenico sono i nostri stessi artisti, siamo lieti di presentarvi una strepitosa serata intitolata: The Reggae Circus special Romana edition.
I protagonisti della serata saranno i paladini del raggamuffin capitolino Baracca Sound, ma anche i due illustrissimi interpreti del romanesco prestato alle sonorità reggae, già fondatori della mitica Villa Ada Posse, Raina e Lady Flavia. E poi Tsunami Crew, Jimmy e Ientu di Inna Cantina, Villa Pamphili, Dutty Beat Sound e la banda marciante Akuna Matata.

Domatore consueto della serata Adriano Bono, supportato dai sui inseparabili Torpedo Sound Machine. Per finire dj set, performance e lo show burlesque di Sally Van Tassel.

Sabato 1 febbraio

Ore 22.30

Rising Love

Via delle Conce, 14 – Roma

Ingresso Euro 10

Infoline 3394270672

//


Data: il 01 febbraio 2014 al 02 febbraio 2014
Orario: 22:30 - 01:00
Città: Roma
Luogo: Rising Love
Organizzatore: Rising Love
Contatto: Nextpress
Telefono: 3394270672
Indirizzo: Via delle Conce, 14
eMail: elena@nextpress.it
Web: www.risingloveroma.it


Leave a Comment