27 Novembre 2020
Musica, Spettacoli e Danza

IL Sinfonico e l’Improbabile Orchestra

Roma, 8 Febbraio 2015

IL Sinfonico e L’IMPROBABILE ORCHESTRA LIVE LOCANDA BLUES
____OPENING ACT “_____
►LA CONGIURA DEGLI SCALTRI
www.facebook.com/lacongiuraband

PRENOTAZIONI 0630310097 WWW.LOCANDABLUES.COM

La Band Sabina Reduce dal successo di ITALIA 5 STELLE con Beppe Grillo al Circo Massimo dove hanno condiviso il palco con Bennato e I Meganoidi

Vi faranno ballare suonando brani di Mannarino,Bandabardò,De Andrè,Battisti,Carosone,canzoni popolari il tutto arrangiato in chiave SKA/FOLK/REGGAE

Presenteranno inoltre il loro primo EP appena pubblicato “QUI VA TUTTO BENE” https://www.youtube.com/playlist?list=PLqYCcNbk8f6tPqB699gxE-VhWm60LFiLZ

2 ORE TUTTE DA BALLARE E CANTARE!!!

Non mancate!!!

IL Sinfonico e L’Improbabile Orchestra sono

Simone Sartini (Voce)
Brian Riente (Chitarre)
Alessandro Aureli (Sax-Flauto)
Francesco Meconi (Basso)
Yuri Alviggi (Batteria)
Pierluca Cesarini (Sax-Chitarra acustica)
Alessio Nelli (Tastiere)

Contatti

Facebook https://www.facebook.com/ilsinfonicoelimprobabileorchestra

Twitter https://twitter.com/improbabileorck

YouTube https://www.youtube.com/user/improbabileorchestra

SoudCloud https://soundcloud.com/il-sinfonico-e-limprobabile-orchestra

BIOGRAFIA

Band originaria della Sabina,spaziano tra Ska,Reggae con influenze Folk.
Nati nel 2013 iniziano il loro percorso artistico rivisitando brani dei grandi cantautori italiani (De Andrè,Battisti,Rino Gaetano,Carosone,Ivan Graziani,Dalla etc etc) il tutto con il loro particolare sound.
Nel 2014 lanciano in rete un’anteprima del loro primo EP “Qui va tutto bene”,la canzone arriva allo Staff di Beppe Grillo il quale li invita a partecipare alla manifestazione ITALIA5STELLE al Circo Massimo nell’ ottobre 2014.
Da qui l’esordio della band che in quel contesto condivide il palco con artisti come Edoardo Bennato,I Meganoidi,Pino Scotto e Rudy Rotta.
Per l’occasione propongono l’intero EP in una travolgente versione live riscuotendo notevole successo,questo grazie anche ai loro arrangiamenti ritmati utili a far ballare il loro pubblico ma nel contempo a farlo “riflettere” visti i temi trattati.
I loro brani infatti affrontano argomenti attualissimi che vanno dalla disoccupazione giovanile alla malapolitica passando per i disagi creati dalla crisi economica e sociale.
Attualmente impegnati nel pubblicare la versione studio del loro primo EP stanno in realtà già lavorando alla preparazione di un secondo lavoro anche questo autoprodotto.
Per il 2015 la band spera di portare la propria musica sui palchi più prestigiosi d’Italia (Arezzo Wave,Rotorom Sunsplash,1 Maggio)

INFORMAZIONI:

Data: 8 Febbraio 2015
Orario: 21:30 - 23:30
Città: Roma
Luogo: La Locanda Blues
Organizzatore:
Contatto:
Telefono: 0630310097
Indirizzo: Via Cassia 1284
eMail:
Web: www.locandablues.com